/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 17 settembre 2021, 10:28

AIA Serie D: la designazione della 1^ Lavagnese - Città di Varese

AIA Serie D: la designazione della 1^ Lavagnese - Città di Varese

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 1^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Città di Varese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 19 Settembre 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Fabio Cevenini della sezione AIA di Siena.

Ad assistere il fischietto toscano saranno il Signor Federico Laici della sezione AIA di Valdarno e il Signor Massimo Vagheggi della sezione AIA di Arezzo.

Cevenini è alla sua terza stagione ufficiale in CAN D dove ha diretto finora 22 incontri, tutti nel Campionato di Serie D.

Non ha mai incontrato i bianconeri mentre ha già diretto il Città di Varese il 6 Giugno 2021 contro il Saluzzo [1-1]; l'ultima direzione stagionale è stata per lui la gara del girone F Atletico Terme Fiuggi - Castelfidardo [0-3] dello scorso 19 Giugno.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto senese ha distribuito 97 cartellini gialli, 4 espulsioni per somma di ammonizioni, 4 espulsioni dirette e assegnato 8 calci di rigore.

In 4 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 9 quella in trasferta, mentre per 9 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore