Il nuovo gold sponsor Global Service sul fronte, l’altro gold sponsor Ecomission sul retro, per una splendida divisa “total white” all’insegna della modernità, con inserti gemetrici neri e verdi su tutta la maglie e sui bordi del collo e dei pantaloncini. Arancio fluo, con inserti neri, la divisa dei portieri.
La Sestrese – che in questi anni ha abituato i suoi tifosi e appassionati a divise mai “banali” - è pronta a lanciare il suo secondo kit per la stagione 21/22, che affianca il verde della prima maglia sponsorizzata Asef, e la terza e quarta divisa rispettivamente rossa (Air Logistica il partner) e nera (Air Container).
L’esordio della nuova divisa è previsto per domani, alle ore 15, a Borzoli con la Fezzanese.
#seguilastella
#verdestellati
F.S. SESTRESE Calcio 1919
Sul fronte della maglia è presente il nuovo Gold Sponsor della Prima Squadra, già partner del settore giovanile: Global Service, un’azienda locale genovese che rappresenta un punto di riferimento nel settore delle pulizie, ma anche giardinaggio, sanificazione, facchinaggio, lucidatura pavimenti.
Globalservicegenova.it P.zza Monteverdi Genova - 010 9822462 349 4643565
Sul retro, come in tutte le maglie della Prima Squadra, il logo dell’azienda sestrese Ecomission di Walter Pilloni, professionisti della mobilità elettrica.
Ecomission.it Via Merano 82R - 16154 Genova - 0106140445 3450909876