/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 settembre 2021, 19:53

PROMO B/ LEVANTO-LITTLE CLUB JAMES 3-0

Il resoconto dell'ufficio stampa del club biancazzurro

PROMO B/ LEVANTO-LITTLE CLUB JAMES 3-0

LEVANTO – LITTLE JAMES  3 – 0

MARCATORI: 30’ Bonati, 50’ Nicora, 80’ Romano.

LEVANTO: Vannucci, Zoppi, Nicora (82’ Lorenzini), Daniello, Moggia, Bonati, Romano (82’ Motto), Callo, garibotti (56’ Contardi), Righetti, Rezzano (73’ Martinez). A disp. Zito, Bagnasco, Pagano, Rossignoli. All. Piropi e Bracco.

LITTLE JAMES: Belloro, Gonano, Cabras, Pulsoni, De Rosa, Padetta, Gualandri (56’ Giacopetti M.), Trudu (56’ Del Fiore), Falsini (78’ Sibide), Siciliano (82’ Sottimano), Rizzo (90’ Giacopetti D.). A disp. Sivori, Spadaro, Dellarovere, Mazzocchi. All. Pecoraro e Bonanno.

ARBITRO: Viviani, guardalinee Conio e Cekani, di Genova.

NOTE: espulso Gonano al 79’.

Prima vittoria del Levanto in questo campionato di Promozione ligure, Girone B, con un autoritario tre a zero al “Raso Scaramuccia” a danno d’un Little James che pur era partito molto bene; non a caso al 17’ la occasione dell’incontro era stata sua con Trudu: affannosamente in corner la difesa biancoceleste. Da quel momento però è stato solo Levanto. Le reti…alla mezz’ora Bonati sblocca il risultato di testa su calcio d’angolo a rientrare battuto da Romano, nella ripresa capitan Nicora raddoppia al 5’ con un “pallonetto” da fuori area a chiusura di travolgente discesa, al 35’ infine ancora Romano realizza con un gran calcio di punizione (ottenuto da Martinez) quello che è stato forse il più bel gol in questa giornata di campionato. In quest’ultimo frangente peraltro il fallo costa l’espulsione al capitano ospite Gonano. Nota di particolar encomio infine, tra i levantesi, soprattutto per Thomas Romano e Matteo Nicora più i vari giovani entrati nel secondo tempo. 

Di seguito infine il prossimo turno che sarà il terzo.

Follo San Martino – Don Bosco Spezia, Forza e Coraggio – Levanto, Little James Genova – Golfo Pro Recco, Magrazzurri-Bogliasco, Marassi-Sammargheritese, Real Fieschi-Valdivara 5 Terre e Tarros Sarzanese-Goliardicapolis. A riposo il Colli Ortonovo.

Nella foto un momento di un recente allenamento del Levanto


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore