/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 24 settembre 2021, 11:54

SERIE D La designazione di Imperia-Lavagnese

Direttamente dal sito ufficiale della compagine bianconera

SERIE D La designazione di Imperia-Lavagnese

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la seconda giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Imperia - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 26 Settembre 2021 allo Stadio "Nino Ciccione" di Imperia il Signor Andrea Zoppi della sezione AIA di Firenze.

Ad assistere il fischietto toscano saranno i Signori Alberto Rinaldi della sezione AIA di Pisa e Thomas Jordan della sezione AIA di Firenze.

Zoppi è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 13 incontri, una in Coppa Italia e 12 nel Campionato di Serie D, ha già incontrato i bianconeri la passata stagione alla 5^ giornata in occasione della vittoria per 3-2 al Riboli contro il Gozzano mentre non ha mai diretto l'Imperia.

La sua ultima e unica direzione stagionale è stata la gara di Coppa Italia del 12 settembre Seravezza Pozzi - Cascina terminata 3-0 per i padroni di casa.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto fiorentino ha distribuito 69 cartellini gialli, 1 espulsione per somma di ammonizioni, 1 espulsione diretta e assegnato 6 calci di rigore, in 4 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 5 quella in trasferta, mentre per 4 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore