/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 26 settembre 2021, 15:33

PROMOZIONE B La terza giornata in diretta LIVE

Si gioca alle 15, alle 16 e alle 17

PROMOZIONE B La terza giornata in diretta LIVE

Follo San Martino Don Bosco Spezia 0-1 FINITA

FOLLO SAN MARTINO: Greci, Fazio, Simoni, Antonelli, Pesare, Mozzachiodi, Degano, Campagni, Costa, Franceschini, Cidale 

DON BOSCO SPEZIA: Sarti, Giordano, Gigante, Conti, Bertagna, Laghezza, Del Santo, Castagnaro, Azzaro, Salku, Romiti

19' Prima emozione, Cidale calcia a lato

24’ espulso mozzacchiodi

52' GOOL DON BOSCO SP Rete di Salku su assist di Giordano

54' Partita al momento sospesa per forte nubifragio

80' parata di greci su tiro di romiti

82' Parata di greci sull’1 contro 1 su del santo

======

Forza E Coraggio Levanto Calcio 4-0 FINITA

FORZA CORAGGIO: Tognoni, D'Imporzano, Milone, Mameli, Tonelli, Cenderello, Cuccolo, Rolla, Verona, Esposito 

LEVANTO: Vannucci, Contardi, Nicora, Daniello, Moggia, Bonati, Romano T., Zoppi, Garibotti, Righetti, Rezzano

16' GOOOL FORZA E CORAGGIO vantaggio dei padroni di casa con Verona servito da Cuccolo

20’ Esposito da fuori sfiora 2-0

35’ Esposito da due passi manca 2/0 in mischia

52’ GOOOL FORZA E CORAGGIO raddoppio Verona di testa su assist di shqypi

70' GOOOL FORZA E CORAGGIO Shqypi su assist di Verona

86' GOOOL FORZA E CORAGGIO Cuccolo segna da fuori

======

Little Club James Golfoparadisoproreccoc.A.  3-2 FINITA

LITTLE CLUB JAMES: Belloro, Cabras, Sottimano, Pulsoni, De Rosa, Pedetta, Gualandri, Giacopetti M., Belfiore, Siciliano, Rizzo

GOLFO PARADISO PRCA: Roi, Canepa, Ventriglia, Acquapendente, Bacigalupo Fed., Cerrone, Bertora, Busi, Massaro, Picasso, Costa F.

Il Golfo alla prova del nove sul campo di un Little Club ancora a secco di vittorie. Foppiano (il solo a punteggio pieno) cercherà di fare 3 su 3, Pecoraro tenterà di far valere il fattore campo. Attenzione però agli ultimi due precedenti, entrambi appannaggio dei rossoblù. Si gioca regolarmente la sfida del XXV Aprile. Il rinnovato terreno di gioco del Little Club James è in perfette condizioni nonostante la copiosa pioggia che si è abbattuta e che tutt’ora si sta abbattendo su tutta la regione.

01’: Si parte: primo possesso locale. Tradizionale casacca rossoblù per il Little Club, bianca con inserti nerazzurri per il Golfo Paradiso.

04’: Primo affondo di marca locale con l’ex di turno Rizzo che serve sulla sono Belfiore che da posizione defilata va al tiro. Roi è attento, si distende e si oppone.

07’: Nuovamente Belfiore va alla conclusione su suggerimento di Pulsoni. Tentativo alto sopra la traversa. Gioco comunque fermo per la posizione irregolare del nove rossoblù. Golfo che comunque deve stare attento a non perdere palloni sanguinosi nella propria metà campo, perché il Little in ripartenza ha tutte la carte in regola per poter far male.

17’: Avvio caparbio e molto positivo quello del Little, molto ordinato in fase di non possesso, sempre alto, crea tanta densità in mezzo al campo ed il Golfo ha davvero poco margine di manovra.

19’: GOOOOOOOLLLLLL!!! MASSARO!!! Il cap porta avanti il Golfo alla prima vera grande chance! E - giusto sottolinearlo - alla prima vera amnesia difensiva di un Little sino a quel momento quasi perfetto. Imbucata con i giri giusti e soprattutto con i tempi giusti di Acquapendente per Massaro che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Belloro non sbaglia. Golfo avanti! Massaro!

27’: Piazzato di Gualandri da dimenticare. Cross delle sette mal calibrato che termina direttamente sul fondo. Little Club che deve cercare di sfruttare meglio queste chance da calcio piazzato.

29’: Molto più insidioso il piazzato di Bertora che costringe Belloro all’anticipo su capitan Massaro sempre pronto a buttarla dentro.

35’: Pulsoni alla conclusione al volo dalla lunga distanza. Tentativo che termina ampiamente a lato rispetto alla porta difesa da Roi.

42’: Massaro dal vertice dell’area prova il diagonale! Sfera che termina di poco a lato! Azione nata però da un’altra ingenuità in fase difensiva del Little Club.

45’: GOOOOOOOLLLLL!!! BACIGALUPO!!! 2-0 Golfo!!! Mancino a giro di Bertora e piattone sul secondo palo del cinque ospite che si insacca all’angolo opposto.

49’: Occasionissima in favore del Little!!! Giacopetti D. finta il tiro e serve Giacopetti M. che dal limite va al tiro. Sfera alta ma c’è stata una deviazione.

50’: Picasso al volo dalla lunga distanza!!! Sfera che fa la barba al palo alla destra della porta difesa da Belloro. Risposta immediata del Golfo che è andato vicino al tris.

52’: Tiro cross di Bertora insidiosissimo!!! Belloro ci mette una pezza e con un colpo di reni prolunga la sfera sopra la traversa concedendo solo un corner.

55’: Davide Giacopetti dalla lunga distanza! Sfera alta! In effetti Roi non era ben piazzato, ci poteva stare provarci.

61’: GOOOOOOLLLLLL!!! Rizzo!!! Accorcia le distanze il Little Club con il più classico dei gol dell’ex! Proprio Francesco Rizzo che ribadisce in rete la ribattuta del palo e conseguente deviazione di Roi ad una sua torsione di testa.

67’: Piazzato di Rizzo da buonissima posizione che termina a lato. Conclusione rasoterra del capitano rossoblù che non inquadra di metri lo specchio della porta.

70’: Occasionissima in favore del Little! Rapida verticalizzazione all’indirizzo di Rizzo (vero e proprio trascinatore dei suoi) che viene contrato al momento di calciare ed il tentativo all’indirizzo di Roi è debole e di facile lettura per il numero uno ospite.

73’: Massaro ad un soffio dal 3-1!!! Lancio strepitoso di Cerrone per il bomber ospite che controlla col petto e va alla conclusione al volo. Belloro si supera e si oppone!!!

82’: GOOOOOLLLLL!!! Belfiore!!! 2-2!!! Ha pareggiato il Little Club James con il proprio numero nove che dall’interno dell’area col destro non sbaglia!!!

85’: GOOOOOOOOLLLLLL!!! Giacopetti la ribalta!!! 3-2 Little!!! Incredibile al XXV Aprile! Destro del venti che buca Roi, ora è il Little a condurre!

90’: 5 di recupero!

======

Magra Azzurri Football Club Bogliasco RINVIATA

26/09/2021 16:00 0159 Luigi Camaiora S. Stefano Magra Via Al Campo Sportivo

======

Marassi 1965 Sammargheritese  0-0 FINITA

MARASSI: Porcu, Bernardini, Casoria, Bossi, Carrà, Terribile, Traverso, Prestanizzi, Camoirano, Parlato, Cristiani

SAMMARGHERITESE: Barre, Maura, Di Fraia, Battaglia Busacca E., Mortola, Di Lisi, Ferrari, Dapelo, Ascioti, Traverso, Amandolesi

======

Real Fieschi Valdivara 5 Terre  RINVIATA

26/09/2021 16:00 0124 Comunale Di Cogorno Cogorno Via S. Martino

======

Tarros Sarzanese Srl Goliardicapolis 1993  0-0 RINVIATA

26/09/2021 16:00 0160 Miro Luperi Sarzana Via Paradiso

======

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore