/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 01 ottobre 2021, 10:31

Pallavolo - Podenzana Tresana Volley finalista al Trofeo "Tresana"

Pallavolo - Podenzana Tresana Volley finalista al Trofeo "Tresana"

Gran successo organizzativo della 1.a edizione del Trofeo “Tresana” del Podenzana Tresana Volley, a Barbarasco, vinto dalle forti toscane del Pescia.

E poi alle podenzano-tresanesi non è neppure andata male giacché, se la finale con le pesciane non ha pressoché avuto storia essendosi conclusa 3-0, le padrone di casa ad ogni modo vi sono arrivate e vincendo per 2-0 il primo incontro col Santo Stefano Valdimagra. Per la cronaca 2-0 per il Pescia sul Futura Ceparana e 2-1 per quest’ultima sulle santostefanesi nella “finalina” per il 3.o posto. Lunedì prossimo, 4 Ottobre, altra amichevole in casa contro il Versilia.

Per le rossoblù, fra cui c’è stato largo “turn over”, è stata inoltre l’occasione per scattare quella che può definirsi una prima foto ufficiale di questa stagione 2021/22. “Scorriamole” di seguito secondo disposizione nella fotografia.

Da sinistra in piedi… 

Il capitano e “bomber” Francesca Leonardi, l’opposto Arianna Pinotti, lo schiacciatore Francesca Protopapa, l’altro opposto Naomie Bartoli, i centrali Mina Allegretto e Martina Bertolini e l’allenatore Lorenzo Giannoni.

In basso da sinistra…

Il libero Giulia Carmassi, le bande Agnese Benvenuti e Benedetta Briglia, i palleggiatori Aurora Torrini e Gaia Deste e l’altro libero Arianna Rocca.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore