/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 11 ottobre 2021, 15:16

Campionato del Lavoratore "Categoria 1": Saint Trappa vola subito in testa. Già 23 reti al primo turno

Campionato del Lavoratore "Categoria 1": Saint Trappa vola subito in testa. Già 23 reti al primo turno

Tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre hanno preso il via Categoria 1 e Categoria 2 del Campionato del Lavoratore. Subito molte le emozioni in campo. 

Al netto del turno di riposo toccato ai Boca Devils, vincono AF Calcio NBTC, ASD Golfo Paradiso, FIA Italbrokers, Ansaldo Energia, Saint Trappa e Frigo Genova MGA. 

Nell’unica gara di San Desiderio, la doppietta di Matteo Origo corroborata dal gol di Notarnicola regala il successo ad AF Calcio NBTC. Ai padroni di casa dell’ASDPS G. Siri non basta la rete di Luca Grossi. 

Il turno sarebbe proseguito al “San Rocco” di Recco col successo per 4-3 dell’ASD Golfo Paradiso sull’ASD Cattolica Bogliasco (tripletta di Cacciapuoti e Laudisi per i gialli; Rusca, Traggiai e Corvetto per la formazione di Bogliasco).

Nell’ultima gara del venerdì porta a casa tre punti anche FIA Italbrokers vincendo per 2-0 (doppietta di Aloi) sul campo di via Felice Maritano, casa del New Old Boys. 

Il sabato si sarebbe caratterizzato, poi, per i successi di Ansaldo Energia sul Campomorone Sant’Olcese (2-1 con reti di Pirinu per il Campomorone, Vigo e Costantino per l’Ansaldo). Netto 6-0 del Saint Trappa (D’Agostino fa tripletta, Gardella doppietta e D’Amato va per la sesta rete) contro Deportivo 2007 Saar, mentre di misura sarebbe stata la vittoria di Frigo Genova MGA contro ASLA Genova Edilizia Genovese (1-0 e marcatura di Betancourt).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore