/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 17 ottobre 2021, 16:15

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 1": è il turno dei successi casalinghi

14 reti segnate

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 1": è il turno dei successi casalinghi

Si è chiusa la seconda giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 e lo ha fatto con 14 gol segnati e i primi due pareggi del raggruppamento, fra cui il primo a reti bianche, quello maturato al “Tre Campanili” fra ASD Cattolica Bogliasco e USD Campomorone Sant’Olcese. Da segnalare in apertura la mancata disputa di Fia Italbrokers ASD e ASD Golfo Paradiso PRCA per un disguido dovuto alla gestione del campo di Sori (la partita sarà recuperata il prossimo 3 novembre alle ore 21.30 a Recco). 

 

Tabellini alla mano, conferma il proprio primato in classifica il Saint Trappa imponendosi per 3-0 contro i New Old Boys al “Taviani” di Bavari. In rete per la capolista D’Agostino, D’Amato e Bombaro, col primo che scatta in vetta alla classifica marcatori. 

 

Tiene il passo l’AF Calcio NBTC che vince al Baiardo, a Sant’Eusebio, contro i Boca Devils. Risultato finale di 3-1 con Mucaria, Trapani e Notarnicola in gol per la formazione padrona di casa e Tringali per la formazione ospite, che esordiva in campionato dopo aver riposato alla prima giornata (in questo secondo turno è toccato a Frigo Genova). 

 

Oltre al già citato 0-0 di Bogliasco, un altro segno X sarebbe maturato in via Felice Maritano, sui campi di Begato. Si tratta del 2-2 tra Ansaldo Energia e ASDPS G. Siri. Botta e risposta tra le due formazioni che hanno mandato in gol da una parte Mallia e Cocchella (Ansaldo Energia), dall’altra Colistra e Lucagrossi (ASDPS G. Siri).

 

Chiude il resoconto di giornata il 2-1 di Borzoli tra ASLA Genova Edilizia Genovese e Deportivo 2007 Saar. Portano la firma di De Francesco e Carrara le reti che avrebbero regalato tre punti al sodalizio in maglia nera. Di Rapallino la rete del momentaneo pareggio.   

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore