/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 ottobre 2021, 14:17

Tony Odescalchi: «Pareggio risultato giusto»

A tu per tu con il tecnico del Pra'

Tony Odescalchi: «Pareggio risultato giusto»

Mister un tuo commento sulla gara di ieri?

«Partita che potevamo vincere o perdere. E’ un campo in cui sarà difficile fare punti. Loro sono una buona squadra, ben organizzata e con buone individualità. Mi marco stretto un punto. Abbiamo preso un palo al 91’ ma il calcio è questo. Risultato tutto sommato giusto e sono soddisfatto»

Pra’ che ruolo può svolgere in questo campionato ?

«Pensiamo partita dopo partita senza obiettivi. L’obiettivo è la prossima partita. Vogliamo giocare bene,  divertirci e puntiamo sempre a fare risultato, rispettando tuti gli avversari».

Lo scorso anno, seppur giocando poche partite, il gioco c’era ma non arrivavano i punti, quest’anno si. Cosa è cambiato?

«Creiamo più occasioni. Lo scorso anno un gioco bello ma meno concreto. Quest’anno abbiamo più concretezza, più cattiveria e anche più consapevolezza nei nostri mezzi. Anche in coppa abbiamo giocato bene pur essendo stati eliminati. Non credo però che si possano fare grossi paragoni ma la società con Paolo Adamo ha comunque fatto un mercato importante e mirato a determinato ruoli. A loro va dato questo merito».

Un tuo commento sul vostro campionato finora

«Ho rammarico dei punti persi con lo Speranza perché avremmo dovuto portare a casa la vittoria. Ma cambia poco. Di tutte e tre le gare il rammarico è che avremmo dovuto portare a casa la posta piena invece secondo me con il San Cipriano e ieri abbiamo raccolto quanto dovuto».

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore