/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 ottobre 2021, 19:00

SASA' AURELIO "Felicissimo di aver accettato la proposta degli Old Boys"

L'ex giocatore del Genoa spiega come è nato il matrimonio con il team del presidente Miravalle

SASA' AURELIO "Felicissimo di aver accettato la proposta degli Old Boys"

Salvatore "Sasà" Aurelio commenta cosi il suo arrivo all'Old Boys Rensen, la squadra di Arenzano del presidente Giorgio Miravalle che lo ha convinto a scendere in Seconda Categoria.

"Un grande piacere entrare a far parte del loro team, sono tutti ragazzi di Arenzano che conosco bene, sono estremamente contento, non vedo l'ora di dare una mano a tutto lo staff.

Avevo ancora desiderio di giocare, in questi mesi non ne ho avuto l'opportunità, ma quando Giorgio Miravalle mi ha fatto questa bellissima proposta si è fatto subito il matrimonio.

Ho già parlato col mister, sono entusiasta, ora sbrighiamo alcune cose burocratiche, facciamo i primi allenamenti, e poi vediamo di cercare di portare a casa le prime vittorie.

So che Giorgio e la società hanno fatto tanti sacrifici per tirare su una bella squadra di bravi ragazzi, e di giocatori pieni di bagaglio tecnico perchè hanno fatto sempre calcio anche in categoria superiore. 

Non ti nascondo che mi hanno chiamato anche altre squadre ma non ho accettato, non vedo l'ora di cominciare sperando che alla fine dell'anno si possa festeggiare qualcosa di importante".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore