/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 22 ottobre 2021, 11:29

CUS Genova: Preview del weekend biancorosso

CUS Genova: Preview del weekend biancorosso

CUS Rugby impegnato in Serie A contro il Biella in trasferta. Esordio casalingo al PalaCUS per il CUS Volley contro il Chieri, con a seguire la sfida di Serie C Silver del CUS Basket contro l’Auxilium. Impegnati infine nel weekend i due team del CUS Tennis in Coppa Bonici e Coppa Corradi..

 

RUGBY. Seconda trasferta nel campionato nazionale di Serie A per il CUS Rugby di Sandri e Bernardini. Dopo la sconfitta contro i Centurioni lo scorso weekend domenica i Biancorossi saranno impegnati in Piemonte contro il Biella Rugby Club.

 

PALLAVOLO. Dopo la sconfitta all’esordio stagionale contro Sant’Anna Tomcar è il momento dell’esordio casalingo del CUS Volley di Nando Mancini nel campionato nazionale di Serie B. Galletti impegnati sabato alle 18:00 al PalaCUS contro Chieri in cerca di riscatto.

 

PALLACANESTRO. Dopo la brillante vittoria nel derby contro il MY Basket è tempo di tornare in campo per il CUS Basket di coach Pansolin. Gli Universitari sono attesi dalla sfida casalinga, sabato alle 20:45, contro un’insidiosa Auxilium capace di superare l’Ardita Juventus nell’ultimo turno di campionato.

 

TENNIS. Ritorna in campo la squadra del CUS Tennis impegnata in Coppa Corradi, composta da Damiani, Papalia e Masé. Sfida nel weekend a Finale Ligure dopo la vittoria contro il Bogliasco per 3-0 della scorsa settimana. Per quanto riguarda la squadra impegnata invece in Coppa Bonici, composta da Marelli, Paiardi e Costa, la sfida del weekend sarà quella casalinga contro il Pegli. Recupera invece il team impegnato in Coppa Raffo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore