Calcio amatoriale - 25 ottobre 2021, 13:04

Campionato del Lavoratore "Categoria 2": Real Quezzi scatta in testa. Ora una settimana di sosta

GS Ospedale San Martino

GS Ospedale San Martino

Real Quezzi in testa al Campionato del Lavoratore “Categoria 2” a punteggio pieno. A decretarlo sono stati i risultati della terza giornata disputata tra venerdì e sabato scorsi, in particolare il 4-1 centrato dalla formazione rosanero sul campo del Baiardo: in gol Verderame, Giarratana e Romani (doppietta), di Oneto la marcatura degli avversari del Nazario et Celso. 

 

Tre i segni X che hanno costellato il quadro del terzo turno: quello a reti bianche tra Vecchia Rivarolese e Amatori Genova, ma anche l’1-1 tra GS Ospedale San Martino e Pescara Manzia (gol di Morini e Sorrenti) e il 2-2 tra ASD 2S e Atletico Quarto (Rogolino e Parodi per i padroni di casa, Biggi e Bronzetti per gli ospiti). 

 

Successo importante quello dell’AZ Football Club contro il CSKA Pizza in quel di Bavari: Orlando, Negro e Genoa indirizzato la gara sul 3-1 finale (Annaloro in gol per gli avversari) e permettono di agganciare a 7 punti, al secondo posto, il GS Ospedale San Martino. 

 

A chiudere il quadro dei risultati ultime tre partite, tutte coincise con successi esterni: Ottica Gualducci 2 Sett.71- GSD Olimpic Pra’ Palmaro 1971 sarebbe terminata 1-2 con reti Soukrati per i padroni di casa, doppietta di Mencaraglia per gli ospiti. Ancora, Sweet Devils- Cicagna Phoenix avrebbe visto il risultato fissato a sua volta sull’1-2 (gol di Carlini per la formazione padrona di casa a Borzoli, un’autorete e il centro di Picone per i Cicagna Phoenix). Vince infine il Quizena a Pontedecimo, sul campo dello Zener: sempre 2-1 con marcature di Landi e Schincaglia (Strizoli per lo Zener). 

 

A riposo la Pedemontana, che assieme alle avversarie riprenderà il campionato il 5-6 novembre prossimi in virtù del turno di riposo programmato per la prossima settimana.

Ti potrebbero interessare anche:

SU