/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 05 novembre 2021, 08:31

Mirko Torarolo arriva alla Valponte

Il volto nuovo del calcio a 5 di Calcio Liguria dei gialloblù

Mirko Torarolo arriva alla Valponte

Mirko Torarolo vestirà la casacca della Valponte. Il classe 1993 andrà ad aggiungersi alla rosa del calcio a 5 di Calcio Liguria.

Cosa ti ha spinto a scegliere la Valponte?

«Mi ha spinto il fatto che è una società molto seria che conosco da anni ed un bellissimo gruppo con dei ragazzi che conoscevo già a livello calcistico».

Un tuo pregio e un tuo difetto come calciatore?

«Un mio pregio è che a livello tecnico non sono così male (ridendo ndr) invece un mio difetto è che mi arrabbio un po’ troppo facilmente» 

Che obiettivo che ti sei posto per questa stagione?

« Non mi sono posto nessun obiettivo, sono appena arrivato in questa società penso solo a far bene il mio lavoro e di poter aiutare la squadra a raggiungere dei bei risultati» 

Come è nata in te la passione per il calcio? E il tuo idolo calcistico?

« Io ho sempre amato il calcio fin da bambino, ho iniziato a giocare a pallone molto presto e questa passione me l’hanno trasmessa mio zio è mio cugino che ringrazierò sempre di avermi fatto conoscere questo sport fantastico. Per quando riguarda il mio idolo calcistico non ne ho uno in particolare, ce ne sono tanti però se dovessi sceglierne uno per quello che ho visto quando giocava e per quello che mi trasmetteva quando lo guardavo ti direi Ronaldo il fenomeno».

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore