/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 10 novembre 2021, 18:12

Presentazione 47° Trofeo Nico Sapio e "Maker-La Rete per lo Sport"

Sala Trasparenza Regione Liguria, Martedì 16 novembre ore 13

Presentazione 47° Trofeo Nico Sapio  e  "Maker-La Rete per lo Sport"

Genova - Martedì 16 novembre p.v., a partire dalle ore 13:00, si terranno in Sala Trasparenza di Regione Liguria, alla presenza dell’assessore allo sport Simona Ferro, le presentazioni del 47° Trofeo Nico Sapio e del progetto Maker-La Rete per lo Sport.


Genova Nuoto  e MySport presentano la 47° edizione del Trofeo Nico Sapio che si terrà nel complesso natatorio MySport-Sciorba da venerdì 19 a domenica 21 novembre. Verrà illustrato il programma (le prime due giornate dedicate agli Assoluti e la domenica ai giovani) di questa storica manifestazione, intitolata al giornalista scomparso nella tragedia aerea di Brema, e presentati i principali protagonisti che si affronteranno in acqua in un week end che segna in Liguria il ritorno alle grandi competizioni natatorie nazionali. Insieme all’assessore Ferro e ai rappresentanti di Comune di Genova, Municipio Media Valbisagno, FIN e Coni, partecipano Mara Sacchi (presidente Genova Nuoto) ed Enzo Barlocco (presidente onorario MySport)

 

“Maker-La Rete per lo Sport” è la novità creata allo scopo di valorizzare e allargare un movimento sportivo attualmente composto da Foltzer, Chiavari Nuoto, Fratellanza Pontedecimo, MySport, MySport 2, G.S. Aragno e Bellavita con numeri molto importanti. Circa 14.000 tesserati, con 110 dipendenti e 400 collaboratori operanti all’interno di 13 impianti sportivi. Insieme all’assessore Ferro e ai rappresentanti di Comune di Genova, Municipio Valpolcevera, FIN e Coni e alle società aderenti a Maker, partecipa Gianluca Argiolas (presidente Rete Maker).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore