Pallanuoto - 11 novembre 2021, 17:05

PALLANUOTO RN Sori: Finalmente si inizia!

PALLANUOTO RN Sori: Finalmente si inizia!

📣 A2 MASCHILE: FINALMENTE SI INIZIA ‼️

Sabato 13 novembre prende il via il Campionato di Serie A2 maschile e per la Futurenergy RN Sori è finalmente giunto il momento di scendere in vasca. Una stagione carica di novità per i ragazzi di mister Ferreccio che prenderanno parte al girone Sud  affrontando numerose trasferte come quella di sabato a Civitavecchia.

🔊 " I ragazzi sono pronti, si stanno allenando da mesi con impegno e finalmente questo weekend li vedremo in azione" commenta il Presidente Cocchiere "Questo è un anno di svolta per la Società e le ambizioni sono elevate. Gli investimenti fatti sui giocatori ci permettono di prefissare obiettivi  a lungo termine e sicuramente il proposito nell' immediato è quello di migliorare il risultato ottenuto nell' ultima stagione. Siamo certi che i ragazzi scelti per affrontare questo campionato siano all' altezza delle difficili sfide che dovranno affrontare."

🗣️ "Sabato avremo una trasferta da sempre complicata per tutti con una squadra di grande tradizione. Ci impegneremo al massimo per portare a casa il risultato" spiega mister Ferreccio " Sono contento dell' impegno profuso dei ragazzi fino ad oggi e del livello di preparazione raggiunto nonostante tutte le difficoltà."

#RNSori #ForzaSori

Ti potrebbero interessare anche:

SU