/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 14 novembre 2021, 11:00

Pallavolo - La Matec Group Spezia travolge il Cecina e "sente" la fuga

Pallavolo - La Matec Group Spezia travolge il Cecina e "sente" la fuga

Accenna alla fuga, la Matec Group Spezia, approfittando del clamoroso crollo interno dell’ Azzurra San Casciano contro la Flora Buggiano, nel Girone I del campionato femminile nazionale di pallavolo: ora alle sue spalle, a 2 punti, ci sono le altre fiorentine della Corbinelli Montespertoli.

Per la Matec intanto nessun problema al Palamriotti, di fronte al Baia Marinaio Cecina, che è stato in partita solo per poco più di mezzo set; poi le spezzine hanno fatto quello che hanno voluto.

Per la cronaca bianconere con la Mariani (buono il suo rimpiazzo dell’acciaccata Pieroni) palleggiatore e la “top-scorer” Chini opposto, capitan Leri e la Mutti al centro dove a metà gara circa s’è vista un po’ pure la Gianardi, la Roni e la Fusani di banda con libero la Cazzetta nei primi due set e la Pilli nell’ultimo.

Da parte loro toscane con capitan Antonelli al palleggio e la Collini in diagonale, centrali la Bertoli e la Orsini con la Castellano libero, all’ala la Rossi e la Landi…che si sono un po’ alternate con la Cocucci e la Simoncini.

 

MATEC GROUP SPEZIA – BAIA MARINAIO CECINA 3-0

SET: 25-21 in 26 minuti / 25-13 in 19 / 25-17 in 24.

MATEC GROUP LA SPEZIA: Mariani 1, Chini 22, Leri 4, Mutti 7, Gianardi 3, Fusani 6, Roni 11, liberi Cazzetta e Pilli; n.e. Pieroni e D’ Ambrosio. All. Damiani.
BAIA MARINAIO CECINA: Antonelli 0, Cocucci 1, Bertoni 3, Orsini 8, Rossi 4, Collini 5, Simoncini 3, Landi 5, libero Castellano; n.e. Garzelli. All. Cavallini.

ARBITRI: Federico Sinigaglio ed Elena Fantoni.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore