/ Rugby

In Breve

venerdì 26 novembre
lunedì 22 novembre
domenica 21 novembre
venerdì 19 novembre
giovedì 18 novembre
lunedì 15 novembre
domenica 14 novembre
venerdì 12 novembre
lunedì 08 novembre
domenica 07 novembre
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 18 novembre 2021, 18:04

PRO RECCO RUGBY/ GLI SQUALI SENZA PAURA VERSO LA CAPOLISTA

PRO RECCO RUGBY/ GLI SQUALI SENZA PAURA VERSO LA CAPOLISTA

Dopo il week end di sosta della Serie A gli Squali della Prima Squadra della Pro Recco Rugby tornano in campo e si preparano ad affrontare fuori casa la capolista CUS Torino.

Coach Jem Van Vuren è un fiume in piena di entusiasmo e positività: “La prima in classifica verso l’ultima: cosa potrebbe andare storto? Siamo pronti e sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra forte che sbaglia poco, disciplinata, preparata fisicamente e con esperienza. Noi invece siamo una squadra giovane che vuole solo migliorare ogni settimana, quindi non vediamo l’ora di giocare questa partita, perchè l’unico modo per migliorare è misurarsi con squadre più forti. Grazie al turno di sosta ci siamo concentrati sull’intensità e sull’atletica e ci siamo goduti le partite di Autumn Nations Series insieme in Club House, che sta tornando a popolarsi sempre di più: il fatto che ogni settimana tornino al campo ragazzi che vogliono riprendere a giocare ci fa capire che la nostra ripartenza sta funzionando. Non c’è nessuna pressione su di noi, ci stiamo concentrando sulla crescita e accettiamo ogni sfida”.

L’appuntamento è per domenica 21 novembre alle ore 14.30 presso l’impianto Albonico di Grugliasco (TO) e si giocherà agli ordini del Sig. Vagnarelli di Milano.

——–

Serie A, girone 1, giornata V

I Centurioni – VII Torino (Vinci di Rovigo)

Biella Rugby Club – Amatori Alghero (Imbriaco di Bologna)

CUS Genova – Rugby Parabiago (Taggi di Roma)

CUS Torino – Tossini Pro Recco Rugby (Vagnarelli di Milano)

Riposa: ASR Milano

 

Classifica: CUS Torino 19, Biella(*) e Parabiago 14, ASR Milano(*) 9, I Centurioni(*) 7, CUS Genova 5, VII Torino(*) e Amatori Alghero(*) 4, Pro Recco Rugby(*) 0.

(*) una partita in meno

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby

(Locandina CUS Torino Rugby)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore