/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 21 novembre 2021, 22:44

Campionato del Lavoratore "Categoria 1", chiusa la 6° giornata. Classifica resta corta

Campionato del Lavoratore "Categoria 1", chiusa la 6° giornata. Classifica resta corta

Si è conclusa la sesta giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1. Nel turno che vedeva a riposo FIA Italbrokers, si ritrovano appaiate in testa alla classifica Saint Trappa e ASD Golfo Paradiso PRCA. 

 

Il Saint Trappa guadagna tre punti in casa superando a Bavari per 4-1 i Boca Devils Genova grazie ad una tripletta di Pozzo e al singolarizzato gol di Bombaro (Bottino per i Devils). L’ASD Golfo Paradiso risponde sul campo dei New Old Boys, superati 6-4 in quel di Begato in una gara decisa dalle reti di Ricci (2), Corallo (2), La Rosa e Cacciapuoti. 

 

Al terzo posto in solitaria, senza trovare la vittoria ma proseguendo nella sua striscia di risultati positivi, la formazione dei Frigo Genova. Il pareggio per 1-1 matura sul campo di Bavari e contro l’Ansaldo Energia: Peso per i padroni di casa, Mallia per gli ospiti. 

 

A quota 10 punti viaggiano a braccetto ASDPS G.Siri e Campomorone Sant’Olcese. L’ASDPS G.Siri passa 2-0 sul campo dell’ASLA Edilizia Genovese (che il prossimo mercoledì 24 novembre recupererà proprio la sfida contro il Campomorone, che potrebbe valere la testa della classifica) e lo fa grazie alle marcature di Colistra e Robbiano. Il Campomorone Sant’Olcese, dal canto suo, trova il successo per 4-0 in via Maritano superando il Deportivo 2007 Saar (in rete Zahid, Collatino e per due volte Petragallo). 

 

A chiudere il quadro dei risultati di giornata il pareggio ricco di gol tra ASD Cattolica Bogliasco e A.F. Calcio NBTC. Ai Tre Campanili di Bogliasco finisce 3-3: Saggiomo (2) e Crovetto per i padroni di casa; La Mattina, Origo e Gazzano per la formazione in trasferta. 

 

Classifica che dopo sei turni, al netto di due gare da recuperare, rimane estremamente corta: dieci squadre in sei punti dalla testa sino al 10° posto. Ancora a secco di vittorie Boca Devils Genova e Deportivo 2007 Saar. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore