/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 21 novembre 2021, 22:45

Campionato del Lavoratore "Categoria 2", AZ mantiene la vetta in attesa dei recuperi

Campionato del Lavoratore "Categoria 2", AZ mantiene la vetta in attesa dei recuperi

Va in archivio anche la sesta giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 2 che vede l'AZ Football Club in testa alla classifica con 14 punti. Sarebbe stato Genna a decidere il confronto contro i Cicagna Phoenix reduci dal turno di riposo. 

A tenere il passo della capolista il GS Ospedale San Martino che, al netto di una gara da recuperare, vince in casa dell'ASD 2S con risultato di 2-0 (Lupi e Caruso in rete). A dodici punti gli Sweet Devils, che superano il Pescara Manzia a Pontedecimo per 2-1 rispondendo alla rete di Grondona con Ravalli e Chinigò. 

La classifica, che sembra quasi cadenzata punto per punto, vede a quota 11 lo Zener che pareggia a reti bianche in casa dell'Atletico Quarto in quelllo che sarebbe stato il secondo 0-0 di giornata dopo Quizena-CSKA Pizza.

Pedemontana Carrozzeria Mannino e Nazario et Celso raggiungono a quota 10 punti il Real Quezzi, che godeva di un turno di riposo (e che deve anche recuperare una partita). La Pedemontana lo fa vincendo 2-1 sull'Ottica Gualducci 2.Sett.71 sfruttando prima un'autorete, poi il gol di Rosa. Nazario et Celso, dal canto loro, passa 5-1 in casa degli Amatori Genova: Arauz, Banfo, Tovagliari e doppietta di Oneto a decidere la sfida. 

Da segnalare, infine, il successo a dmicilio dell'Olimpic Pra' Palmaro 1971 sulla Vecchia Rivarolese 2016: la sfida di Multedo sarebbe terminata 3-2 con doppietta di Dagbo e singolo centro di Mencaraglia. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore