/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 22 novembre 2021, 19:01

Serie D: Pont Donnaz - Lavagnese 0-0, un buon punto che muove la classifica

Serie D: Pont Donnaz - Lavagnese 0-0, un buon punto che muove la classifica

Alla fine un buon punto quello conquistato dai bianconeri sul sempre ostico campo di Montjovet che permette di muovere la classifica e assestarsi al decimo posto.

I primi a essere pericolosi sono i padroni di casa, all'8' infatti Mosti sguscia via al limite dell'aria e lascia partire un tiro-cross sul quale Sterrantino non arriva nonostante la scivolata.

Al 12' Dotto e al 23' Lombardi tentano la conclusione dal limite trovando però sempre attenta la difesa locale, poi al 26' Rovido cerca la magia incrociando un gran tiro a spiovere dalla sinistra ma sfortunatamente di poco a lato. La prima frazione scivola poi veloce senza grandi sussulti.

La ripresa si apre con i padroni di casa più propositivi e con le conclusioni di Jeantet e De Cerchio prontamente disinnescate dall'attento Calzetta, anche la Lavagnese ci prova con il solito Lombardi al 56' ma senza fortuna.

Al 60' l'episodio che può volgere a favore dei ragazzi di Fasano, Tassi viene infatti espulso per somma di ammonizioni, ma il Pont Donnaz alza il fortino e nonostante l'inserimento di più attaccanti i bianconeri non riescono a far breccia nella porta difesa da Pietropaolo.


PONT DONNAZ : Pietropaolo, Gulli, Tassi, Jeantet (93' Cestrone), De Cerchio (68' Nuti), Sterrantino (82' Florio), Vesi, Reeb (46' Moussafi), Zucchini, Mosti, Forcini (63' Maingonnat).

A disposizione: Mastrolillo, Cateni, Diagne, Melis. All. Roberto Cretaz

LAVAGNESE: Calzetta, Crivellaro, Casagrande, Amendola, Romagnoli, Tissone, Canovi (75' D'Arcangelo), Dotto (71' Righetti), Croci (79' Sbarbati), Lombardi (90' Scarlino), Rovido.

A disposizione: Boschini, Scorza, Bacigalupo, Bartoli, Oliveri. All. Gianluca Fasano.


Arbitro: Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

Assistenti: Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara e Andrea Mirarco di Treviso.

Ammoniti: Tassi, De Cerchio, Dotto, Canovi.

Espulso al 60' per somma di ammonizioni Tassi (Pont Donnaz).

Possesso palla: 45-55%

Tiri (in porta): Pont Donnaz 9 (5) - Lavagnese 7 (6).

Calci d'angolo: 7-3.

Falli commessi: 14-8.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore