/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 27 novembre 2021, 23:59

PRIMA C Risultati e classifica e I COMMENTI DEI MISTER

In testa sempre la Superba

PRIMA C Risultati e classifica e I COMMENTI DEI MISTER

Anpi Casassa - Superba        1 - 1

C. Corniglianese - Bargagli  0 - 2

Cella - Torriglia            0 - 1

Masone - Cà de Rissi          1 - 2

Mura Angeli - Multedo        2 - 4

Olimpic 71 - San Quirico      1 - 1

San Desiderio - Mignanego    3 - 1

===

Superba            20

Multedo            19

San Quirico        19

Anpi              16

S. Desiderio      14

Cà de Rissi        13

Mignanego          13

Mura Angeli        11

C. Corniglianese  9

Olimpic 71        9

Bargagli          8

Masone            6

Torriglia          6

Cella              4

===

I COMMENTI

Luca Gullo (Superba): Bella partita giocata bene da entrambe le squadre con buon gioco e intensità risultato tutto sommato giusto ……

Alfio Scala (Caderissi): Partita complicata, siamo partiti male, prendendo un gol evitabile. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiare ma loro ci hanno di nuovo messo sotto e Tovani ci ha tenuto in partita con una grande parata. Nella ripresa siamo scesi in campo con maggiore ordine e determinazione. Abbiamo faticato ma abbiamo segnato il secondo gol, tre punti importanti, ma abbiamo fatto un po' troppa confusione.

Gino Sarpero (Mura Angeli): Oggi siamo scesi in campo con una squadra molto giovane ed affrontato un Multedo che meritatamente e’ nella vetta della classifica. Sono soddisfatto della prestazione dei miei, dei loro 4 goal purtroppo pesano molto le nostre ingenuità individuali nei momenti chiave della gara sopratutto sul vantaggio nel 2-1 per noi. Ma onore a loro che hanno avuto più fame e cattiveria di noi e sono stati più incisivi davanti. Detto questo direi vittoria meritata. Stiamo facendo un grande percorso sia in campionato che in Coppa, ci stiamo confrontando alla pari con formazioni ben più attrezzate, organizzate, e con risorse differenti da noi ci manca qualche punto perso per strada ma siamo molto soddisfatti del lavoro settimanale e del gruppo che si è creato, serve crescere in determinazione e cattiveria e questo significa che tocca a me trovare le chiavi giuste per crescere sotto questo aspetto. Dale Mura!💪🏼🔴⚪️🔴

Gianni Stevano (San Desiderio): Buona partita contro un ottima squadra che prova sempre a giocare. Dobbiamo migliorare ancora tanto e continuare a creare tanto come fatto oggi. Sono molto contento e ringrazio chi è entrato a partita in corso perché lo ha fatto bene e con voglia, questi aspetti fanno la differenza tra una squadra formata da ottimi elementi ed una squadra forte

Davide Luvotto (Bargagli): Oggi non ero alla partita per un lutto familiare, è mancato mio nonno. Ringrazio i ragazzi che mi hanno dedicato questa vittoria. Posso però dire che con il rientro di alcuni pezzi importanti come Rossi, Scalamera, e aspettando Merialdo, Ferrando, Lazzari, Della Giovanna, potremo dire la nostra. Ora martedi abbiamo il recupero col Multedo, una partita molto importante a cui vogliamo arrivare al meglio della condizione.

Lorenzo Loria (Mignanego): Niente da dire. Hanno giocatori in grado di risolvere le partite da soli e noi siamo stati ingenui ... ma essendo una squadra molto giovane lo abbiamo messo in preventivo. Peccato perché per un tempo siamo stati all'altezza. Testa alle prossime partite ..

Diego Fazio (Olimpic): Sono davvero contento della squadra, ottima partita contro un grande avversario, ci teniamo stretto il punto, ma abbiamo avuto le nostre occasioni, un plauso alla squadra perchè ha saputo tenere botta prima in 10 poi in 9 contro 11. 

Fabian Lamuedra (Torriglia): E' stata una partita combattuta, dura, non bellissima fra due squadre in difficoltà. Si capiva che chi avrebbe fatto gol l'avrebbe vinta. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè nonostante l'inferiorità numerica sono riusciti a trovare il gol del vantaggio e difenderlo. Ci volevano questi tre punti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore