/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 novembre 2021, 11:34

SERIE D Le designazioni arbitrali. In campo contro la violenza sulle donne

Tutto il girone A in campo domenica 28 novembre alle ore 14.30 con le partite della 13^ giornata. Alle 15.00 prende il via Imperia-Vado.

SERIE D Le designazioni arbitrali. In campo contro la violenza sulle donne

Il Dipartimento Interregionale, esprime oggi e sempre, la sua profonda adesione alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, celebrata lo scorso 25 novembre. La Serie D sostiene il numero 1522, con l’obiettivo di sviluppare un’ampia azione di sistema per l’emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne. In tutti i campi del Campionato D’Italia, prima dell’inizio delle partite del prossimo fine settimana, sarà annunciato un messaggio di sensibilizzazione il cui testo è consultabile sul C.U. N.6.

L’iniziativa del Dipartimento Interregionale rientra nell’alveo della campagna di comunicazione promossa dalla FIGC e dalla LND, in particolare dalla Divisione Calcio Femminile e dal Dipartimento Calcio Femminile, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra- Sestri Levante (Davide Santarossa di Pordenone), Asti-Caronnese (Gianluca Martino di Firenze), Borgosesia-Casale (Costantino Cardella di Torre del Greco), Chieri-Pontdonnaz (Fabrizio Pacella di Roma 2), Varese-Sanremese (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Gozzano-Fossano (Angelo Tomasi di Lecce), Imperia-Vado (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Lavagnese-Derthona (Stefano Grassi di Forlì), Ligorna-Rg Ticino (Riccardo Boiani di Pesaro), Novara-Saluzzo (Simone Pistarelli di Fermo).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore