/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 28 novembre 2021, 20:06

LAVAGNESE Splendida prestazione della Juniores a Sanremo. Netta vittoria per 0-3!!!

Il resoconto dell'ufficio stampa bianconero

LAVAGNESE Splendida prestazione della Juniores a Sanremo. Netta vittoria per 0-3!!!

Torniamo da Sanremo con una splendida prestazione, uno 0-3 che non lascia spazio a dubbi, dominiamo la gara, fatta eccezione per un quarto d'ora centrale del secondo tempo, teniamo molto bene il campo e mettiamo "fieno in cascina", ora la nostra classifica ha una dimensione più consona, stiamo crescendo partita dopo partita, la mano dei Mister Barresi e Castiglione incide nel gruppo e la squadra ne beneficia, sia in gioco che mentalmente.


Da sottolineare l'ottima prestazione di bomber Oliveri, un'altra doppietta la sua che lascia il segno, una progressione sulla destra incontenibile la prima marcatura, una realizzazione da punta vera la seconda, in mezzo un gol da incorniciare di capitan Lauro che chiude d'interno piede destro, a giro, sul palo più lontano uno spunto personale sulla sinistra.


Unica sbavatura, un quarto d'ora centrale della ripresa, dove parevano riaffiorare le incertezze delle prime giornate, quando, a partita chiusa, lasciamo troppo spazio ai nostri avversari, ridando loro vigore e speranze, la Sanremese oggi, questa opportunità, per riaprire la partita l'ha avuta al 15' della ripresa ma Elettore l'ha sprecata, calciando un penalty in maniera presuntuosa, con uno "scavetto" che è andato sopra la traversa di un immobile Boschini.


Bene i reparti, non più sfilacciati come qualche settimana fa, bene la gestione dell'incontro, ben diretto dal Sig. Fioriello di Imperia, premiato dalla Sanremese ad inizio gara, in quanto vittima, la settimana scorsa, in Seconda Categoria, di un increscioso episodio di violenza, usciamo da Sanremo rafforzati nel morale e convinti delle nostre forze, sabato prossimo al Riboli arriva il Pont Donnaz Hone Arnad Evancon, un'ulteriore occasione per fare punti pesanti......in vista della partita più sentita di sabato 11 dicembre al Sivori, il derby con il Sestri Levante.


SANREMESE vs LAVAGNESE 0-3


Marcatori: Oliveri (5' pt), Lauro (8' st), Oliveri (11' st) La Sanremese fallisce un penalty al 19' st con Elettore


Formazioni: Sanremese: La Cava, Buccino T., Buccino M.(5 st Elettore), Bastita, Praticò , Di Zio Vk (16' st Zinghini) Lounissi, Urgnani Cap. Gaglioti (5 st Moglan), Coccoluto, Cappello (24' st Manno)

A Disposizione: Arangio Febbo, Colombi, Corbella, D'Abrosca. Allenatore: Sig. Tirone Maurizio.


Lavagnese: Boschini, Cova (44' st Canepa), Xhindi (16' st Modica), Romaggi, RaffoVk, Coku, Kurti (11' st Orvieto), Siddi (41' st Vitale), Oliveri, Broso, Lauro Cap. (25' st D'Alessandro)

A Disposizione: De Francisci, Mariani. Allenatore: Sig. Barresi Simone


Ammonizioni: Bastita (S), Di Zio (S), Raffo (L), Broso (L)

Angoli: 6-3 per la Sanremese


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore