/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 29 novembre 2021, 14:39

ECCELLENZA I commenti dei mister alla giornata di ieri

Abbiamo raccolto tutte le impressioni degli allenatori 24 ore dopo le gare della prima di ritorno

ECCELLENZA I commenti dei mister alla giornata di ieri

STEFANO PONDACO (Alassio):

Giocata una buona partita a dispetto del risultato finale, in difesa eravamo rimaneggiata per i vari infortuni , prima tempo abbastanza combattuto con il pallino del gioco in mano all’Albenga il primo tempo si conclude 2 a 1 per l’Albenga con un rigore dubbio per loro forse fuori area. Seconda frazione di gara siamo siamo partiti un po’ compassati poi abbiamo fatto la nostra partita creando azioni offensive , abbiamo preso i 2 gol in contropiede. Risultato un po’ troppo pesante per quello che si è visto in campo.

PIETRO BUTTU (Finale):

La squadra avrebbe meritato il pareggio, quanto meno per l'impegno profuso nel secondo tempo. Ma l'Ospedaletti non ha rubato nulla.

CHRISTIAN MAIANO (Ospedaletti):

Partita di sofferenza. Abbiamo avuto diverse difficoltà nella fase di possesso. Al contrario, nella fase difensiva siamo stati compatti, sempre attenti e abbiamo lavorato bene. Nonostante le tante assenze, siamo riusciti a portare via i tre punti soffrendo veramente solo nel recupero, quando un po' la stanchezza e un po' l'ansia  sono venute fuori. Faccio un grande complimento ai miei giocatori per lo spirito di sacrificio e per aver interpretato la partita così come l'avevamo preparata. È  e deve essere un punto di ripartenza.

ANTONIO PANDISICA (Molassana):

Partita giocata a viso aperto contro una grande squadra e che poteva essere decisa solo da un episodio, il pareggio ci stava tutto.  Purtroppo ci sta girando tutto male ma le prestazioni ci sono e questo ci deve far ben sperare. Ora testa alla prossima partita che sarà scontro diretto.

SILVESTRO DE LUCIA (Campomorone):

Partita ben giocata, nonostante le numerose assenze abbiamo meritato la vittoria.

PIER GIORGIO BONATI (Cadimare):

È stata una partita molto difficile per noi, che però abbiamo interpretato bene fino alla fine, pagando a caro prezzo una disattenzione nel finale.

DAVID CESARETTI (Rivasamba):

Sono entusiasta della partita di ieri. Partita di grande spirito, volontà e qualità contro un avversario abbottonato e chiuso, difficile da affrontare. In tutta la partita 13 occasioni nitide da gol contro una loro, salvata sulla linea da un intervento eccezionale di Queirolo. Nonostante un dominio assoluto non siamo riusciti a segnare fino al 90'. Ma l'importante è creare occasioni. Siamo riusciti a vincere nel recupero grazie a un gol di un giovane della nostra "cantera" Tommy Padi che è stato molto bravo a dare la stoccata vincente al termine di una bella azione manovrata e veloce. Complimenti al loro portiere Bertagna davvero eccezionale. Andiamo avanti con la massima umiltà ma anche con la consapevolezza dei nostri mezzi. Sono orgoglioso e soddisfatto dei miei. Ora lavoriamo in vista della trasferta di Busalla. Volevo dedicare la vittoria al nostro massaggiatore Gianni Mascia che ha perso il papà questa mattina, un ragazzo stupendo che ieri è venuto al campo nonostante le condizioni precarie del padre. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore