/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 novembre 2021, 16:37

PRIMA B I commenti dei mister

Ecco le parole degli allenatori 24 h dopo le partite di ieri

PRIMA B I commenti dei mister

DOMENICO NAPOLI (Fegino):

Purtroppo non è un bel periodo con 12 infortunati   a lunga degenza... siamo  a giocare in 12.  La partita di ieri rispecchia le precedenti, partiamo bene,  abbiamo anche occasioni da goal ma non riusciamo a finalizzare e la legge del calcio non perdona: goal sbagliato goal subito. Non riusciamo più ad esprimere il nostro gioco, cala la paura di giocare e sbagliamo molto. Spero di uscire da questo incubo al più  presto, ci stiamo muovendo sul mercato, la classifica attuale non ci dà una mano. Stiamo facendo di tutto per cambiare capitolo. Per la salvezza basterebbero 4 o 5 ragazzi per ripartire e fare bene almeno il girone di ritorno.

GIANNI SIRI (San Cipriano):

Ieri i miei ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, vittoria strameritata, ora dobbiamo continuare così. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di essere in questa società.

TONY ODESCALCHI (Pra' FC):

Sconfitta meritata. Faccio i complimenti agli avversari che si sono dimostrati più collettivo. Noi ci siamo inspiegabilmente involuti nel momento in cui avremmo dovuto fare il salto di qualità. Peccato perché pur non giocando la nostra miglior partita avevamo raddrizzato due volte la gara e sia sull' 1-1 che sul 2-2 abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio. Dobbiamo acquisire ancora un pelo di maturità per poter certificare le nostre ambizioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore