/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 29 novembre 2021, 16:23

SECONDA E Ecco tutti i commenti dei mister

Il giorno dopo il match, ecco le parole degli allenatori

SECONDA E Ecco tutti i commenti dei mister

ANTONIO ALY (Dinamo Santiago):

Giornata difficile per la mia squadra in primo luogo perché sorpresa dall'ottimo primo tempo dei nostri avversari, in secondo luogo nello stesso primo tempo non abbiamo trovato la nostra  mentalità, dopo la pausa ci siamo compattati e siamo ripartiti giocando come ogni partita facciamo. Due cose perché domenica sono state importanti la prima e essere riusciti ancora Un volta ad imporci (questo è un gruppo veramente straordinario) la seconda è che visti le assenze e gli infortuni sono riuscito a portare a giocare contro il Ravecca ben 5 juniores 2002/2003 che devono essere coltivati perché saranno loro a calcare i nostri campi nei prossimi 15 anni.

GIANLUCA RONDONI (Genoa Grifone):

Quando si perde 3-1 ogni parola viene presa come un alibi, ma chi fa calcio sa che non sempre è così. Abbiamo giocato con idee ed umiltà creando molte opportunità, preso due pali e sbagliando occasioni incredibili. L'avversario era forte e appena abbiamo commesso due errori ci ha fatto male. Il terzo goal su punizione a conclusione della gara è una conseguenza del prima. Di positivo aver segnato per la settima partita consecutiva.

DAVIDE MESSINA (La Resistente):

Partita stregata , purtroppo abbiamo sbagliato completamente l'approccio . Pur essendo in superiorità  numerica dal 10 del primo tempo non solo non siamo stati capaci di sfruttare il vantaggio ma siamo riusciti ad andar sotto di due con un tiro in porta ( in fuorigioco di 3 metri ma tanto ormai sappiamo bene come gira , altro rigore netto passato in rassegna) e un cross sbagliato che si è infilato nel palo interno. Nonostante il poco che si è concesso non si può dire che il Davagna non abbia meritato il vantaggio, anzi. Hanno saputo combattere ed hanno avuto la volontà di resistere alla nostra reazione, troppo confusionaria, infliggendoci la seconda lezione stagionale. Ai miei ragazzi dico che così non ci siamo che vincere due partite uno a zero non vuol dire essere diventati forti e che se non cambiamo atteggiamento in campo soffriremo molto per raggiungere il nostro obbiettivo.

FEDERICO VASSALLO (Davagna):

Partita sin da subito in salita vista l'espulsione meritata, dopo dieci minuti dal fischio d'inizio. Siamo riusciti comunque a trovare il vantaggio nel primo tempo e doppio vantaggio ad inizio del secondo tempo. Ottimo atteggiamento da parte di tutti i ragazzi, un poco calanti nel secondo tempo in cui abbiamo abbassato troppo le linee dei reparti, anche dovuto alla stanchezza e la volontà della Resistente a cercare il gol, che poi hanno trovato, accorciando le distanze. Molto orgoglioso per questo ulteriore risultato positivo, ma la stagione è lunga e la strada è ancora molta da fare e nonostante i tre punti, dobbiamo continuare a crescere e migliorare gli errori commessi.

PIER CARLO RICAGNI (Don Bosco):

Non abbiamo fatto assolutamente nulla per poter provare a vincere la partita, nostro uomo migliore Sbardellati perché non ha giocato il resto stendo velo pietoso. Ma ci riprenderemo

ALESSANDRO CALBI (Borgo Incrociati):

"Oggi devo fare un grosso applauso alla squadra: dopo alcuni risultati negativi e nonostante alcune defezioni, i ragazzi hanno trasformato la tensione per la posta in palio in una giusta ferocia e determinazione. Ne è uscita una bellissima partita, logica conseguenza dell'impegno profuso negli allenamenti settimanali. Continuando così sarà sicuramente più semplice risalire la classifica".

MATTEO MANGINI (Priaruggia):

Partita dura giocata con intelligenza dai ragazzi , siamo partiti a mille con tre  palle gol sciupate per precipitazione, poi  abbiamo tenuto bene la loro reazione. Secondo tempo ottimo con due gol ed una buona interpretazione della gara , loro pericolosi solo alla fine. Ottima vittoria che ci fa crescere come squadra e per il morale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore