/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 dicembre 2021, 10:20

BARGAGLI-MULTEDO 3-0 A TAVOLINO Dopo la sentenza ecco il commento di Bazzigalupi: "Ma che ne sanno i 2000?"

Non tarda ad arrivare la dichiarazione del tecnico del Multedo, intanto continuano a moltiplicarsi le vignette che ironizzano sulla vicenda. Mentre la storia ha varcato i confini regionali...

BARGAGLI-MULTEDO 3-0 A TAVOLINO Dopo la sentenza ecco il commento di Bazzigalupi: "Ma che ne sanno i 2000?"

Non tarda ad arrivare la dichiarazione del tecnico del Multedo, intanto continuano a moltiplicarsi le vignette che ironizzano sulla vicenda. Mentre la storia ha varcato i confini regionali (vedi ad esempio Cronache di spogliatoio...).

Rimango allibito non tanto per la sentenza del Giudice Sportivo quanto per il referto del Direttore di Gara che evidentemente ha travisato la realtà. Sono contento per il Direttore che evidentemente ha acquisito la notorietà ricercata per questa vicenda e soprattutto penso che sia davvero previdente nell’aver portato una bilancia virtuale che gli ha consentito di pesare il KIWI da 100gr che lo avrebbe colpito dopo essere rotolato in campo. Può averlo pesato solo in volo perché dopo il “fattaccio” l’ho raccolto è mangiato in seguito. Inutile dire che domani partirà il preavviso di ricorso. Ma che ne sanno i 2000?

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore