/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 dicembre 2021, 10:42

Magrazzurri in cerca di risultato per dimenticare la capolista

Magrazzurri in cerca di risultato per dimenticare la capolista

Magrazzurri in cerca di riscatto, al “Pasquale Berghini” sarzanese in casa del Colli Ortonovo domenica prossima 5/12, dopo il 4-0 subito nel turno precedente (e il fatto che al “Luigi Camaiora” ci fosse la capolista Forza e Coraggio non è poi di gran incoraggiamento) e tanto per cambiare alquanto rimaneggiato…

La conta degli assenti al “Magra” ormai non si fa quasi più, sicuramente tuttavia con l’eccezione di mister Stefano Paolini, che deve trovare i rimedi ruolo per ruolo.

<In fondo anche questo – da parte sua “filosofeggia” il viceallenatore Roberto Belloni – ha il suo risvolto positivo, più che altro nel senso che le presunte riserve sono sempre altamente motivate a dimostrare di essere i veri titolari, con tanto di impegno a favore del collettivo>.

Da parte sua, Colli intanto a quanto pare rigenerato, ancorché in zona-playout; dal vittorioso 3-2 sul campo del Follo San Martino. Si gioca alle ore 15 e arbitra Tanzella.

Infine ecco gli altri incontri in programma nel turno nel Girone B del campionato di Promozione ligure: Forza e Coraggio-Marassi 1965, Golfo Pro Recco-Real Fieschi, Goliardicapolis-Valdivara 5 Terre, Little James-Tarros Sarzanese, Levanto-Follo San Martino, Sammargheritese-Don Bosco Spezia e a riposo il Bogliasco.


Nella foto Roberto Belloni


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore