/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 05 dicembre 2021, 00:14

PRIMA C Risultati, classifica e i commenti dei mister

Superba sempre in vetta

Parodi e Lamuedra

Parodi e Lamuedra

Bargagli - Mura Angeli          - 

Cà de Rissi - Mignanego          3 - 1

Cella - San Desiderio            2 - 6

Multedo - Masone                4 - 3

San Quirico - C. Corniglianese  1 - 0

Superba - Olimpic 71            2 - 0

Torriglia - Anpi Casassa        0 - 3

===

Superba            23

San Quirico        22

Multedo            22

Anpi              19

Cà de Rissi        19

S. Desiderio      17

Mignanego          13

Bargagli          11

Mura Angeli        11

Olimpic 71        9

C. Corniglianese  9

Masone            6

Torriglia          6

Cella              4

======

ALFIO SCALA CADERISSI

Abbiamo giocato un gran primo tempo, abbiamo creato tante occasioni e segnato due gol, nella ripresa abbiamo preso un gol a freddo su errore nostro, ci siamo un po’ allungati, poi abbiamo ripreso le misure, abbiamo avuto alcune palle importanti per il 3-1, sbagliato gol che non si dovrebbero sbagliare, e poi finalmente abbiamo segnato il terzo gol che ha spezzato la tensione. Complessivamente ritengo il risultato giusto, è stata una bella partita.

GIANNI STEVANO SAN DESIDERIO

Probabilmente il risultato non rispecchia a pieno la partita. Bravi i ragazzi a reagire dopo i primi minuti dove siamo andati sotto e potevamo prendere anche il secondo goal. Manca ancora l’equilibrio tra n campo anche se adesso a tratti si vede qualcosa di buono.

LUCA GULLO SUPERBA

Buona partita contro un ottima squadra che prova sempre a giocare. Noi dobbiamo migliorare ancora tanto a livello di gioco e fisico.. Comunque sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo settimanalmente , ne approfitto per ringraziare i ragazzi per la loro grandissima disponibilità e serietà …..

DAVIDE LUVOTTO BARGAGLI

Come ho già scritto all’allenatore del Mura Angeli faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la loro squadra che sta affrontando una situazione che noi abbiamo già affrontato qualche mese fa, una situazione sicuramente non piacevole e speriamo tutti che nei prossimi mesi la campagna vaccinale prosegua con maggiori risultati per tornare finalmente alla normalità

FABIAN LAMUEDRA TORRIGLIA

Sapevamo già prima di partita che sarebbe stata molto difficile, due squalificati, 2005, 2004, 2003, 2002, hanno dato il massimo, l’Anpi è veramente forte e si giocherà i primi posti della classifica, abbiamo fatto tutto il possibile, peccato per gli errori commessi ma più di cosi oggi non potevamo fare

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore