/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 05 dicembre 2021, 00:22

SECONDA D Risultati, classifica e i commenti dei mister

Ketzmaja ben saldo in vetta

"Ciccio" Morana

"Ciccio" Morana

Atl. Quarto - Rossiglionese            1 - 1

Campo Ligure Il Borgo - Crocefieschi  3 - 1

Casellese - Mele                      2 - 2

Granarolo - Begato 2013                1 - 2

Old Boys Rensen - Sporting Ketzmaja    1 - 4

Pontecarrega - Bolzanetese            1 - 2

San Pietro - Genovese B.              0 - 4

====

Sporting Ketzmaja      20

San Pietro              16

Atl. Quarto            14

Bolzanetese            14

Pontecarrega            13

Begato 2013            12

Campo Ligure Il Borgo  11

Casellese              11

Mele                    9

Rossiglionese          8

Old Boys Rensen        8

Crocefieschi            8

Genovese                6

 

Granarolo              4

====

LELLE DE FERRARI ATLETICO QUARTO

Un’occasione persa in una partita sempre condotta da noi… ma imprecisioni in zona goal in almeno 4!occasioni e un euro goal da parte loro nell’ unico tiro verso la ns porta in 90’ minuti ha determinato il pareggio! Peccato 2 punti persi oltre a quelli contro la Bolzanetese che ci avrebbero permesso di essere veramente in zona promozione! Ma siamo carichi e pronti a riprendere il ns percorso! E domenica ci aspetta il Kezmaja…! Saremo all’altezza del big match!!

FRANCESCO MORANA KETZMAJA

Oggi abbiamo conquistato 3 punti importanti su un campo difficile, sapevamo che non era facile, ma siamo entrati in campo con la determinazione giusta. Penso che la vittoria sia meritata , il primo tempo L abbiamo chiusa 2 a 0 per noi creando tante palle goal. Nella ripresa loro hanno accorciato subito le distanze con un gran bel goal di testa, siamo stati bravi a reagire subito, trovando il goal del 3 a 1 dopo pochi minuti.. loro si sono resi pericolosi con un paio di azioni ma dopo la rete del 4 a 1 L abbiamo gestita bene.. nel complesso sono molto soddisfatto sia della prestazione che del risultato. Ora testa a sabato prossimo.

PAOLO GAMBINO CAMPO LIGURE

Ottimo primo tempo poi il secondo in controllo. Complimenti al Crocefieschi che nonostante aver chiuso il primo tempo sotto di 3 gol non è mai uscito dalla partita. Complimenti a Fiorito x come fa giocare la sua squadra e x la grande sportività. Un grande in bocca al lupo a Bottero x l infortunio sperando di rivederlo al più presto sui campi.

CRISTIAN FIORITO CROCEFIESCHI

Una partita imbarazzante da parte nostra nel primo tempo, dove il Campo Ligure ha legittimato i tre gol, nel secondo tempo ho rivisto la mia squadra ma non è stato facile recuperare. Andiamo avanti, facciamo tesoro degli errori, e ci prepariamo per il derby, ma dobbiamo cambiare atteggiamento, siamo giovani ma non abbiamo scusanti, dobbiamo interpretare meglio le partite fin dal primo minuto.

MASSIMO PARODI MELE

Nel primo tempo loro ci hanno messo sotto, noi eravamo in formazione rimaneggiata e un po’ in difficoltà, nella ripresa abbiamo giocato bene e sfiorato la vittoria, purtroppo abbiamo regalato troppo nella prima parte della partita, ci prendiamo il punto e andiamo avanti.

ANDREA GIAMBARRESI OLD BOYS RENSEN

Noi nel primo quarto d'ora non siamo riusciti a trovate il gioco, e siamo stati puniti con due gol, nell'altra mezz'ora abbiamo trovato fiducia e siamo andati vicini ad accorciare le distanze ma la fortuna in questo periodo non è dalla nostra parte.
Nella ripresa abbiamo cambiato modulo di gioco e siamo andati subito in gol, abbiamo creato azioni , e siamo andati a pareggiare, ma l'arbitro ha visto un fuorigioco inesistente, subito dopo hanno trovato il gol del 3 - 1 e ci ha demoralizzato, poi il 4-1. Comunque devo dire che gli avversari si meritano la prima in classifica, ottima squadra.

NILDO BIATO ROSSIGLIONESE

Partita maschia su un campo difficile ma giocata a viso aperto, il gol rocambolesco al 7' ci ha innervosito e per 20 minuti abbiamo sofferto ma fortunatamente Branda non ha dovuto neanche fare una parata. Abbiamo sfiorato due volte il gol sul finire della prima frazione e ci poteva stare un rigore su Perassolo. Il secondo tempo giocato meglio e fisicamente siamo stati superiori e con un po’ di fortuna ( culo ..questo sconosciuto ) potevamo fare risulta pieno . Pareggio giusto. Buon Atletico. Buona Rossiglionese. Grandissimo gol di Cartosio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore