/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 06 dicembre 2021, 12:56

CUS Genova: Recap del weekend biancorosso

CUS Genova: Recap del weekend biancorosso

Sconfitta in Serie A contro il Rugby Milano per il CUS Rugby e contro il Cirié per il CUS Volley in Serie B. Rinviata la sfida di Serie C Silver tra CUS Basket e Valpetronio. Vittoria contro HC Genova e sconfitta contro Hockey 1980 per il CUS Hockey nel Campionato Indoor di Serie B. Per il CUS Tennis, infine, sconfitta in finale contro il TC Pegli in Coppa Bonici e vittoria in Coppa Wingfield contro lo Sporting Pegli 2.

 

RUGBY. Sconfitta nel campionato nazionale di Serie A per il CUS Rugby. È il Rugby Milano a conquistare la vittoria in casa contro gli uomini di Sandri e Bernardini con il risultato di 49-17. Battuta d’arresto per gli Universitari che rallentano dopo la vittoria contro VII Torinese e la sconfitta di misura allo Stadio Carlini-Bollesan contro il Parabiago. Qui risultati e classifica.

 

PALLAVOLO. Sconfitta per 3-1 a Cirié per il CUS Volley nel campionato nazionale di Serie B. Universitari superati dalla terza forza del campionato, affrontata con grande consapevolezza sfiorando il quinto set e quindi anche almeno il conseguente punto in classifica. Momento di crescita per i Biancorossi dopo un avvio difficile. Qui risultati e classifica.

 

PALLACANESTRO. Rinviata a causa di un positivo nel roster avversario la sfida di Serie C Silver al PalaCUS tra il CUS Basket di coach Pansolin e Valpetronio di coach Vaccaro. Qui risultati e classifica.

 

HOCKEY. Domenica è ricominciato il Campionato Indoor di Serie B per il CUS Hockey di Franco Ferrero. Una vittoria e una sconfitta a Savona per gli Universitari tra la sfida della mattina e la sfida del pomeriggio. Successo infatti contro HC Genova per 6-3, con i Biancorossi che sono invece stati superati nel secondo match contro l’Hockey 1980 per 9-2. Qui risultati e classifica.

 

Questo il commento di Fabio Tollini, bomber biancorosso nonché migliore in campo nelle due sfide: «Siamo arrivati a questo appuntamento con una rosa decisamente troppo ristretta (un solo cambio) principalmente a causa di impegni personali e questo è un peccato perché nella seconda partita con qualche cambio in più avremmo potuto sicuramente giocarcela meglio. Ad ogni modo siamo soddisfatti dell’impegno dei presenti e in particolare della crescita dei nostri giovani che ieri hanno affrontato le partite con grinta e determinazione. Adesso abbiamo un mese abbondante di sosta dai campionati per riorganizzarci e arrivare al meglio al prossimo concentramento».

 

TENNIS. Il CUS Tennis viene superato dal TC Pegli in finale di Coppa Bonici in trasferta. Sconfitta per Marelli contro Brunelli per 6-4 6-1 con la palla del 5-5 sfumata, mentre Costa viene sconfitto da De Martino per 6-0 7-5 con un set point a favore del Biancorosso nel secondo set. Ottimo torneo e grande avventura, comunque, per il team degli Universitari. Per quanto riguarda la Coppa Wingfield, invece, vittoria per 4-0 contro lo Sporting Pegli 2 e primo posto nel girone.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore