/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 dicembre 2021, 12:07

PRIMA D I commenti dei mister

Le parole degli allenatori del girone sulle partite di ieri

PRIMA D I commenti dei mister

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Partita approcciata  nel modo migliore dai miei ragazzi che hanno saputo contenere il dinamismo iniziale  degli avversari imponendo il ritmo di gioco con lucidità e determinazione.

MASSIMO TULIMIERO, APPARIZIONE

Primo tempo battagliato in mezzo al campo, giocato più sugli episodi che su trame di gioco... Il gol loro su disattenzione difensiva nostra su punizione a 3/4… Parata del loro portiere e palo clamoroso su punizione di Zanardi… Il secondo tempo giocato in 10 (espulsione Zanardi) per circa 35 minuti ci ha sbloccato, giocando costantemente nella metà campo avversaria... Due parate su Cuccaro da rilevare.

PINO ALFANO, SORI

Partita molto  equilibrata noi abbiamo avuto  4o5 palle gol loro hanno fatto  gol su due calci da fermo il secondo  molto  discutibile  perché  il fuori era nostro   loro  sono  stati bravi   ha concretizzare uno sbaglio  clamoroso  dell'arbitro...noi molto bene  ma in fase di finalizzazione fatichiamo  parecchio... comunque  complimenti  alla  Cogornese ..se sono primi c'è  poco da discutere ..una squadra  che nn molla  mai e di grande  carattere...peccato  la nostra  classifica  è bugiarda speriamo che ci giri anche  a noi 

PAOLO GALLITTO, NUOVA OREGINA

Partita fondamentale per il nostro cammino. Affrontata con il piglio giusto , e che credo abbiamo portato dalla nostra parte con merito. Fiducioso che questa vittoria accresci l’auto stima di tutti i componenti del team. Complimenti ai nostri avversari.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Bella partita, giocata da entrambi le parti con intensità e qualità. Siamo stati bravi a crederci sino alla fine ma credo che il nostro limite sia stato solamente quello di non aver trovato il gol prima, ricordo almeno 6/7 occasioni limpidissime che non siamo stati capaci di concretizzare.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Vittoria importantissima su un campo difficile e contro una (secondo me) ottima formazione. Gara equilibrata,  vinta grazie ad una grande prestazione di squadra , ragazzi che hanno saputo soffrire nei momenti difficili e portare a casa 3 punti d'oro. Faccio i complimenti alla Calvarese, una bellissima formazione, cosa che aggiunge valore alla nostra vittoria

ANDREA BACIGALUPO, COGORNESE

Partita difficile per noi, non abbiamo approcciato bene la gara e il Sori ha fatto una prima mezz'ora di gara davvero importante. Siamo stati bravi a non andare in svantaggio e a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto per fare gol. Il Sori non ha mollato ed ha accorciato, ma stringendo i denti siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali. Per le prossime gare però servirà tutt'altra mentalità rispetto a quella di sabato.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Gran bella partita, giocata alla pari contro quella che considero la squadra più forte incontrata sino ad ora, bravi loro a sfruttare una nostra indecisione mentre noi non siamo riusciti a sfruttare una delle occasioni che ci hanno concesso. Posso solo dire bravi ai miei ragazzi per come hanno affrontato la partita, continuando a giocare così sono certo che ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Complimenti comunque al Pieve, gran bella squadra.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore