/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 dicembre 2021, 12:30

PROMOZIONE I commenti dei mister

Ecco le parole dei tecnici dei due gironi

PROMOZIONE I commenti dei mister

UMBERTO IOZZI, VIA DELL'ACCIAIO

Con il Borzoli abbiamo disputato una grande partita piena d'intensità voglia e determinazione considerando il grande valore della squadra avversaria guidata da un mister che avrà un grande futuro. Sono felice della squadra e comunque il Borzoli sino all'ultimo secondo ha lottato per raggiungere il pareggio. Auguro a loro di raggiungere l'obbiettivo che si sono prefissati e a noi di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla.

FABIO GHIGLIAZZA, BAIA ALASSIO

Ieri per noi erano fondamentali i tre punti e malgrado le tante assenze (7 ”titolari”) il gruppo ha dato una risposta importante sia di campo che di personalità.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Buona prestazione contro un Don Bosco molto organizzato...meritavamo sicuramente di più... Continuando cosi avremo la possibilità di divertirci e giocarcela con tutti.

MARCO TONELLI, VALDIVARA

Contro la Goliardica abbiamo giocato un brutto primo tempo, ed una ripresa invece condotta sempre all'attacco dove e' mancato purtroppo  il gol.

FABIO MUZIO, REAL FIESCHI

Onore al merito al Golfo Paradiso che ha giocato meglio di noi e a Massaro che ha fatto tre gol veramente spettacolari. Il primo da 25 m all'incrocio dei pali il secondo di testa dal dischetto del rigore a fil di palo e il terzo da 40 m di nuovo all'incrocio Dei Pali. Per quanto riguarda invece le nostre occasioni da Gol Purtroppo abbiamo trovato un Roi in super giornata che ha fatto 4 parate strepitose su tiri ravvicinati e le altre tre volte che non ci è arrivato lui i suoi difensori hanno salvato la palla sulla linea. La nostra sconfitta è meritata forse non così ampia nel punteggio. Guardiamo avanti fiduciosi anche perché giocando meno bene del Golfo Paradiso abbiamo tirato più volte in porta noi di loro.

STEFANO BUCCELLATO, DON BOSCO SPEZIA

A mio parere abbiamo fatto una grande partita, considerato anche il valore dell'avversario e il fattore campo a sfavore, siamo stati molto bravi a limitare i loro giocatori più importanti, bravi a mantenere una pressione costante anche nella loro metà campo, bravi a saper portare a casa con le unghie e con i denti il risultato. Complimenti ai miei ragazzi. Per quanto riguarda il rigore, l'arbitro era molto vicino ed ha visto bene.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Una bella partita, giocata bene da entrambe, il Fieschi ha fatto la sua onesta partita e il risultato lo penalizza troppo. Abbiamo lavorato bene, costruendo tanto. Tre perle di bomber Massaro che ha segnato un gol più bello dell'altro. Ora siamo lì, dobbiamo essere bravi adesso a dare continuità al nostro lavoro.

STEFANO PAOLINI, MAGRA AZZURRI

Siamo andati bene, abbiamo riscattato la sconfitta bruttissima della domenica precedente, un risultato che vale 6 punti quello di ieri. Dobbiamo solo pensare alla salvezza e intanto abbiamo fermato l'emorragia di sconfitte fermando una diretta concorrente. Abbiamo rischiato poco o niente creando diverse occasioni.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Abbiamo vinto una partita che sulla carta poteva sembrare proibitiva. Ma la vittoria sul Little ha riportato fiducia e consapevolezza nella squadra e nel gruppo. E in settimana c'era l'odore dell'impresa. Perché di ciò trattasi. Il Forza & Coraggio ha dimostrato di essere una squadra che è in cima non certo per caso. Complimenti a loro. Ma complimenti soprattutto ai miei ragazzi che hanno interpretato al meglio ciò che ci eravamo prefissi. Ovvero giocare senza paura. Non accontentandoci mai neppure del pareggio.

CLODIO BASTIANELLI, FOLLO

Pareggio tutto sommato giusto.. noi abbiamo concesso poco e questo mi fa piacere, di contro c'è che ci è mancata tecnica e lucidità nelle scelte nella trequarti loro...

MIRCO FANAN, TARROS

Punti determinante per il nostro cammino in prospettiva di domenica prossima che affronteremo La Forza e Coraggio per me la più forte. Sono felice per i ragazzi e per il nostro bomber che ha fatto 3 gol.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore