/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 dicembre 2021, 12:05

SECONDA E I commenti dei mister

Ecco le parole degli allenatori sulla giornata di campionato

SECONDA E I commenti dei mister

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Se guardo il bicchiere mezzo pieno abbiamo espresso un buon gioco e rimontato da 0-2 con il Lido, che è una squadra ben organizzata con buone individualità. Se devo fare una disamina generale però non posso non notare che abbiamo regalato un gol e mezzo, e che nel finale abbiamo avuto tre occasioni enormi per vincere che abbiamo fallito. Le tante assenze e il gol regolare annullato a Codevilla sono una scusante solo parziale, con la testa giusta e la giusta attenzione avremmo portato a casa tre punti.

FEDERICO VASSALLO, DAVAGNA

Partita difficile contro una buona squadra. Molto orgoglioso in quanto abbiamo schierato una squadra molto giovane e nonostante la "poca esperienza" nel primo tempo siamo riusciti a fare due gol (entrambi annullati, anche se qualcosa avrei da ridire). Nel secondo tempo siamo cresciuti sempre più, nonostante un rigore netto non concesso, siamo arrivati al gol. Un ottima prova anche da chi è subentrato, Cafiso ha persino siglato lui la rete della vittoria. Ottima prova di squadra!! Ma come sempre tengo a ricordare ai ragazzi, il campionato è ancora lungo e abbiamo ancora tante sfide da affrontare ed aggiustare gli errori commessi.

PIER RICAGNI, DON BOSCO

Partita assolutamente meritata da parte della Resistente, bel gruppo e gran bel tifo, ci hanno sovrastato e nel calcio conta quello... Complimenti a tutti loro meno che a uno ... Noi ci riprenderemo sicuramente...

DAVIDE MESSINA, LA RESISTENTE

Partita tosta dove finalmente siamo riusciti a concretizzare almeno la metà delle palle gol nette create, finalmente e ne sono felice, posso fare i  complimenti al direttore di gara e festeggiare anche il primo rigore in stagione. Nonostante il rammarico per aver subito di nuovo due gol con un solo tiro in porta, non posso certo chiedere ai miei giocatori di non concedere neanche un'azione da gol agli avversari. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché stanno lavorando compatti e moltissimo e hanno recepito subito quello che gli ho chiesto di fare , sorprendendoci tutti per la quantità di volontà di ribaltare le ultime due partite dove abbiamo lasciato punti importanti in ottica salvezza e per la qualità finalmente in fase realizzativa .

MATTEO MANGINI, PRIARUGGIA

Siamo contenti della prima storica vittoria fuori casa del Priaruggia G.Mora. Primi 40 minuti fatti benissimo con due gol e varie giocate che potevano chiudere la partita già nel primo tempo. Purtroppo con alcune disattenzioni abbiamo tenuto in gara un Genoa molto volenteroso ma nulla più. Però i ragazzi sono stati bravi a reagire sempre dopo i gol presi ed alla fine abbiamo portato a casa una vittoria molto più larga di quello che dice il punteggio. Ora dobbiamo rimanere concentrati e continuare a  lavorare bene in allenamento. Ora il prossimo step è fare al meglio le prossime partite con squadre molto toste e poi goderci un buon Natale.

GIAN LUCA RONDONI, GENOA GRIFONE

Solitamente parlo esclusivamente della mia squadra e continuo a farlo, ma parlare solo di un Genoa volenteroso quando si segnano 3 goal mi sembra un pochino superficiale detto ciò sempre merito a chi ha vinto. Abbiamo regalato 25 muniti all'avversario, siamo stati bravi a riprendere la gara subito nel primo tempo e nel secondo non siamo mai morti nemmeno sul 2 4. Segniamo da 8 partite consecutive, dobbiamo crescere ancora con umiltà e lavoro, la società ed il gruppo sono uniti e sani e una squadra con questo carattere con questo cuore lotterà contro tutti fino all'ultimo secondo di ogni gara.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore