/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 07 dicembre 2021, 13:28

PALLANUOTO QUINTO Gli Under 18 si impongono anche in casa della Crocera

PALLANUOTO QUINTO Gli Under 18 si impongono anche in casa della Crocera

Seconda vittoria in altrettante partite per gli Under 18 dell’Iren Genova Quinto, che dopo aver battuto il Sori hanno avuto la meglio anche sulla Crocera con il risultato di 13-4.

“Questo era il primo di tre impegni ravvicinati – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo, che ha sostituito nell’occasione Luca Bittarello – Anche per questo era importante partire bene, in maniera positiva, con una convincente vittoria e i ragazzi lo hanno fatto. Adesso pensiamo a recuperare le energie in vista delle prossime sfide. Questa è una squadra allenata da anni da Luca e la sua mano si vede, sono certo che quando rientrerà troverà un gruppo pronto per affrontare il resto della stagione“.

Crocera Stadium – Iren Genova Quinto 4 – 13 (2-2; 0-4; 1-3; 1-4)
Crocera:
 Spoli, Vano, Arsì, Barabino, Gobbo, Vavassori 2, Baietti, Di Leo, Repetto 1, Delia, Leoni, Boin 1, Borghello. All.: Vittorio Dorigo.
Quinto: Valle 1, Mora, Gambacciani 4 (1 Rig.), Corelli 1 (Rig.), Pontremoli, Valle G., Perongini 3, Gandolfo 3, Ferriani, Massa, Leoncini, Bibolini, Ferrando 1. All.: Francesco Dì Lorenzo.
Arbitro: Marco Piano.
Note: Valle G. (Q) a 2’39” dal termine del terzo tempo e Repetto (C) a 3’30” dal termine del quarto tempo espulsi definitivi con sostituzione per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche: 3/11 + un rigore (Fallito) Crocera e 3/7 + due rigori (Realizzati) Quinto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore