/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 07 dicembre 2021, 23:23

La Serie D torna in campo per il turno infrasettimanale

Tutte le squadre saranno impegnate mercoledì 8 dicembre alle 14.30 nelle gare della 13^ giornata, la 15^ dei gironi a venti squadre

La Serie D torna in campo per il turno infrasettimanale

Continua a ritmo serrato il Campionato Serie D pronto a vivere il primo turno infrasettimanale della stagione che coinvolge tutti e nove i gironi. 

Domani mercoledì 8 dicembre alle 14.30 scendono in campo le squadre del Campionato D’Italia per le sfide della 13^ giornata, la 15^ dei gironi a venti squadre A, B, D, H e I. Uniche variazioni, quattro posticipi di orario.

 

Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Bra-Sanremese (A), Fasano-Nola sul campo “Ruggiero Scianni” di Alberobello (Ba), e S. Agata-Paternò (I), alle 15.30 Molfetta-Altamura (H).

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Sanremese (Filippo Colaninno di Nola), Asti-Pontdonnaz (Alessandro Cutrufo di Catania), Borgosesia-Saluzzo (Riccardo Dasso di Genova), Chieri-Fossano (Andrea Terribile di Bassano del Grappa), Varese-Caronnese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Gozzano-Derthona (Nicolò Dorillo di Torino), Imperia-Casale (Andrea Zambetti di Lovere), Ligorna-Vado (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Novara-Lavagnese (Edoardo Gianquinto di Parma), Sestri Levante-RG Ticino (Francesco Martini di Valdarno).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore