/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 17 dicembre 2021, 17:52

VOLLEY/ AMIS-ADMO NEXT MATCH

Ecco il programma per la Serie B e la Serie C

VOLLEY/ AMIS-ADMO NEXT MATCH

SERIE B - 19/12/2021

Domenica torna in campo la Pallavolo di Serie B Maschile a Lavagna. "lo definirei IL DERBY!!! Tanti giocatori e perfino gli allenatori hanno vestito tutti i colori che scendono in campo. Guido ed io, i fratelli Alessandrini, Ricceri, Capitan Colombini per citarne alcuni. Mi piacerebbe fare anche il nome di Assalino tra questi, ma purtroppo per noi non potrà difendere le mura amiche costretto a casa a causa di un turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo. Nulla di grave e che non si possa risolvere con qualche chilo di pizza e focaccia post allenamento, sia ben chiaro!!! E Derby sia allora!!! Noi e CUS ci giochiamo la salvezza. Loro han fatto molte sconfitte consecutive, un cambio di panchina in corsa... noi siamo a 8 insuccessi di fila... entrambi con l'obbiettivo salvezza da centrare, ci conosciamo tutti, siamo tutti amici fuori dal campo, ma Domenica deve essere una guerra. Loro non sbarcheranno a Lavagna per fare uno o due punticini... ne vogliono 3, ne sono certo. Dal canto nostro stiamo vivendo uno dei momenti più bassi in termini di performance pallavolistica... dobbiamo risorgere e forse una battaglia così, con tanto in palio da un punto di vista classifica ma anche da un punto di vista emotivo può darci la scossa giusta che da troppi week end ci è venuta a mancare. Siamo una squadra che può fare tanto male, quanto può fare tanto bene. Non sarà una partita facile, ci saranno tanti tifosi dei Galletti, sarà una battaglia!!!

SERIE C - 18/12/2021

Admo Volley in trasferta a Santa Margherita Ligure a caccia del settimo successo. Sabato 18 dicembre alle ore 18.30 le ragazze sfideranno la Tigullio Sport Team nella prima giornata del girone di ritorno.
Dopo una prima parte della stagione praticamente perfetta con 6 vittorie ed un solo set perso, Elisa Podestà e compagne proveranno a dare continuità alla serie di risultati positivi. La gara contro la Tigullio non va assolutamente sottovalutata visto il rendimento casalingo delle avversarie che ad oggi, nelle due gare disputate tra le mura amiche, hanno conquistato 2 vittorie per 3-0.
Gli allenamenti procedono al meglio in un ottimo clima: le ragazze si faranno trovare pronte per affrontare il derby con lo spirito giusto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore