/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 dicembre 2021, 10:43

PROMOZIONE I commenti dei mister dei gironi A e B

Le dichiarazioni dopo le partite della 15^ giornata

Giacobbe della Samm

Giacobbe della Samm

FABIO GHIGLIAZZA BAIA ALASSIO

(Bragno-Baia Alassio rinviata) Mandiamo alle cronache una partita rinviata con il sole e 13° a Bragno per una strisciolina di neanche 50 cm di ghiaccio superficiale con due squadre intenzionate a giocare la partita...questa la potremo raccontare ai posteri!

ANDREA BIOLZI CERIALE

(Ceriale-Legino 2-2) Nel primo tempo la partita è stata maschia senza nessuna occasione da goal da entrambi le parti! Nel secondo tempo abbiamo preso subito goal sull’unico tiro in porta che hanno fatto. Siamo rimasti in 10 subito dopo il loro vantaggio! Abbiamo avuto una grande reazione li abbiamo messi sotto e abbiamo trovato prima il pareggio e poi il goal del sorpasso! Con un tiro cross al 96’ hanno trovato il pareggio. Pareggio che ci sta stretto perché comunque abbiamo sempre tenuto in mano il pallino del gioco noi, senza subire praticamente niente.

===

MIRCO FANAN TARROS

(Ortonovo-Tarros 0-1) Una partita in bilico anche se forse il possesso palla è stato leggermente più nostro ma le due occasioni più nitide a tu per tu con Stano, che si è superato neutralizzandole, sono state le loro nel primo tempo. In seguito abbiamo costruito 3 o 4 occasioni ghiottissime che abbiamo fallito e quasi alla fine della gara Guglielmone ci ha regalato i 3 punti. Un applauso meritato a tutto il gruppo Tarros per quello che stanno facendo, squadra giovanissima che ha ancora grandi margini di crescita. Auguro un Buon Natale a tutto il mondo dilettantistico 

STEFANO PAOLINI MAGRA AZZURRI

(Golfo Paradiso-Magra Azzurri 3-0) Abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato. Come sempre siamo ridotti all’osso, hanno giocato un sacco di juniores. Ma nonostante il risultato, siamo stati in partita fino a un quarto d’ora dalla fine, con un atteggiamento migliore rispetto a quello di giovedi scorso col Bogliasco che non mi era piaciuto. Nonostante tutti i problemi giriamo a 20 punti e va bene così. Auguro Buon Natale a tutti, alla redazione e al mondo dei dilettanti.

ALESSANDRO GIACOBBE SAMM

(Samm-Real Fieschi 3-1) Contro un avversario ben organizzato che non merita sicuramente la sua attuale posizione di classifica, abbiamo fatto un'ottima prestazione per 70 minuti e poi in pieno controllo della partita abbiamo staccato la spina subendo un gol evitabilissimo e rischiando in altre due occasioni. Soliti errori di inesperienza che dovremo eliminare il prima possibile se vogliamo rimanere in alto. Comunque tanti complimenti ai miei ragazzi per l'ottimo girone di andata, è un piacere allenarli.

FABIO MUZIO REAL FIESCHI

(Samm-Real Fieschi 3-1) Complimenti alla sammargheritese che ha vinto meritatamente la partita di ieri. Noi abbiamo giocato bene solamente i primi 15 minuti dove abbiamo avuto due occasioni da rete una addirittura a tu per tu con il portiere con Linale  che ha tirato alto. Poi al 15esimo un nostro contropiede è terminato con un loro retropassaggio da 30 m al portiere che dentro l'area piccola lo ha preso con le mani perché era una palla alta e difficile ma il direttore di gara non ha fischiato il fallo a due  nell'area piccola, questo ha fatto innervosire diversi giocatori che hanno protestato con l'arbitro tralasciando il gioco e facendo si che abbiamo preso gol in contropiede. Per noi la partita è finita lì perché fino a 20 minuti alla fine siamo stati inesistenti infatti Loro sono riusciti sd arrivare fino al 3 a 0. Poi linale è riuscito a fare il tre a 1 e da quel momento abbiamo preso coraggio per i restanti minuti abbiamo avuto ancora un occasione di Gallio a tu per tu con il portiere che ha fatto una bella parata e diversi mischie punizioni calci d'angoli ma non siamo riusciti a raddrizzare la partita.

CLODIO BASTIANELLI FOLLO

(Goliardica-Follo 1-3) Vittoria importante, il ritiro e il rientro di qualche giocatore importante ci hanno fatto bene.. la Goliardica finché gioca con fiducia, soprattutto nel suo campo, con la sua velocità e la sua imprevedibilità ci ha creato parecchi problemi.. dopo il il terzo goal nella ripresa abbiamo controllato abbastanza bene.. ora la pausa che spero ci serva per recuperare tutta la rosa..

MARCO TONELLI VALDIVARA

(Bogliasco-Valdivara rinviata) La nostra gara col Bogliasco e' stata rinviata per la presenza di due casi covid. Con l'occasione vorrei sottolineare la sensibilità della societa Bogliasco che acconsentendo al rinvio della gara, come noi si e' resa conto di come il bene piu importante da tutelare in questo momenti,  sia la salute delle persone, giocatori e dirigenti ed il contenimento dei contagi.

ERNESTO BOSCHI MARASSI

(Levanto-Marassi 0-2) Vittoria molto importante contro una squadra che in casa ha costruito la sua classifica. Ci avviciniamo all'obbiettivo stagionale. Certo ... finire il girone d'andata al SESTO posto è una sorpresa prima di tutto per noi. Complimenti a chi questo progetto GIOVANI ha voluto. Il Presidente su tutti. Complimenti a chi ha lavorato per la costruzione, a chi mi aiuta nel lavoro settimanale, a chi dietro le quinte svolge un lavoro a volte oscuro ma fondamentale, per il bene della squadra e della Società. Ma soprattutto i complimenti vanno a tutti i giocatori. All'esordio, i più nel mondo dei grandi, hanno risposto PRESENTE perché dotati si di talento, ma anche di disponibilità pazienza e grande voglia di migliorarsi. Siamo solo a metà dell'opera. Ma vogliamo migliorarci. Ulteriormente.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore