/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 21 dicembre 2021, 13:04

Serie D: la designazione di Lavagnese - Asti

Serie D: la designazione di Lavagnese - Asti

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 18^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Asti ha designato a dirigere l'incontro che si giocherà Mercoledì 22 Dicembre 2021 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Valerio Bocchini della sezione AIA di Roma 1.

Ad assistere il fischietto romano saranno i Signori Antonio Nicolò della sezione AIA di Milano e Andrea Perali della sezione AIA di Chiari.

Bocchini è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 38 incontri, uno in Coppa Italia, uno nel Campionato Nazionale Under 18, sei nel Campionato Nazionale Under 17 e 30 nel Campionato di Serie D, nel suo curriculum anche una presenza come Quarto ufficiale in Serie C.

Nessun precedente con entrambe le formazioni in Serie D.

La sua ultima direzione stagionale risale al 28 novembre in occasione della tredicesima giornata del girone D: Lentigione - Correggese [2-0].

Complessivamente nelle sue direzioni Bocchini ha distribuito 144 cartellini gialli, 8 espulsioni per somma di ammonizioni, 11 espulsioni dirette e assegnato 22 calci di rigore, in 11 occasioni si è imposta la squadra di casa, in ben 17 quella in trasferta, mentre per 10 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore