/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 03 gennaio 2022, 12:17

Quali sono i marcatori su cui puntare in Serie A

Ecco i calciatori che hanno fatto meglio nelle prime 19 gare

Quali sono i marcatori su cui puntare in Serie A

La Serie A è giunta al giro di boa e dal 6 gennaio andrà in scena il girone di ritorno per la volata finale, sono diverse le squadre che hanno sorpreso e quelle che hanno floppato, in un girone di andata entusiasmante che ha visto tre squadre per la lotta al vertice: Napoli, Milan e Inter. Alla fine l'hanno spuntata i nerazzurri con 46 punti raccolti in 19 gare, per un totale di 49 gol, una media impressionante che ha decretato la compagine di Inzaghi Campione d'Inverno. Una sola la sconfitta dei nerazzurri, indovinate contro chi? Contro la Lazio di Sarri, ovvio.

I migliori marcatori dell'Inter

Le quote calcio presentano un andamento inversamente proporzionale, nel senso che più il valore di un giocatore è basso e più sono le probabilità che segni uno o più gol in un match. Su tutti, il migliore dei nerazzurri è Lautaro Martinez, il più proficuo sotto porta con ben 11 gol, segue Dzeko con 8 gol e Chalhanoglu con 6 reti. Da non sottovalutare Correa e Perisic che con 4 gol a testa, quest'anno stanno facendo molto bene.


Il podio della classifica marcatori alla giornata 19


Il campione della classifica marcatori invernale è Vlahovic, il serbo classe 2000 ha segnato ben 16 reti mettendo in scena spettacolo e una media che in tutto l'arco del 2021 supera il record stabilito da CR7 nelle precedenti stagioni, i valori di Betfair Sport indicano il giocatore della Viola come favorito al gol nelle prossime gare di gennaio.


Non poteva mancare sul podio il Re dei marcatori italiani, Ciro Immobile, con i suoi 13 gol mette il turbo e si prepara a sorpassare Vlahovic entro marzo, infortuni e condizioni fisiche ottimali permettendo.


Al terzo posto c'è il Cholito figlio d'arte, il nuovo Simeone del Verona è riuscito a entrare nel club dei pokeristi segnando 4 gol in una sola gara contro la Lazio, per un totale di 12 gol nel girone d'andata: mica male.


Altri campioni amanti del gol e calciatori evergreen


Fra i campioni su cui puntare, spiccano Zapata con le sue 9 reti e Joao Pedro a pari merito, seguono a 8 Berardi e il già citato Dzeko. Il club dei 7 gol nella prima parte di stagione comprende L'evergreen Ibra, Pedro, il centrocampista dell'Atalanta Pasalic, Pinamonti, Bentuncal dell'Udinese e Mattia Destro, attaccante del Genoa che in sole 11 gare ha segnato 7 volte.

Altri giocatori da tenere d'occhio per il Fantacalcio


Il Fantacalcio è la scommessa per eccellenza, seguire le quote dei bookmakers potrebbe anche aiutare a scegliere i migliori calciatori a livello statistico, ecco perché è fondamentale avere una vasta panoramica sul campionato. A quota 6 reti nella prima parte di campionato ci sono Calhanoglu dell'Inter che è anche rigorista, Candreva della Sampdoria che sta facendo molto bene, Deulofeu dell'Udinese, Arnautovic del Bologna, Scamacca del Sassuolo.


 

Seguono a 5 reti gli evergreen Zielinski, Milinkovic Savic, Dybala, Barrow e la novità Aramu. Da tenere d'occhio Ruiz, Criscito, Kessie, Morata, Mertens e Osimhen.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore