/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 13 gennaio 2022, 18:49

10 DOMANDE AI BOMBER DELL'ECCELLENZA / Andrea Parodi

Il capocannoniere della Genova Calcio: "Lewandowki mi fa godere, Ilardo il miglior assist man, e quanto mi divertirei con Amirante se stesse bene..."

10 DOMANDE AI BOMBER DELL'ECCELLENZA / Andrea Parodi

1) Come stai vivendo questo periodo di covid , secondo te è stato giusto riprendere solo con l’eccellenza ?

1) La sto vivendo come si può, ormai credo che siamo tutti stufi di vivere in questa situazione di continua apprensione. Mi auguro che presto si possa tornare alla libertà, specialmente per i ragazzi più piccoli. Riguardo lo stop ai campionati, sinceramente, non so quale fosse la scelta migliore.

2) Obiettivo stagionale della tua squadra?

2) Come ho già detto altre volte, il nostro unico obiettivo deve essere quello di centrare i playoff, migliorare e divertirci. Certamente l'essere primi in classifica ed essere arrivati in finale di Coppa testimonia il fatto che siamo una squadra forte.

3) Obiettivo personale di gol in questa stagione?

3) Non ho mai avuto obiettivi personali di gol, penso sempre che quelli che faccio siano pochi.

4) Stai contando i gol della tua carriera?

4) No, mai contati. Non mi sono mai posto obiettivi numerici di gol, quello che mi importa è segnare gol che portino punti alla squadra. 

5) Il più bello di tutti quale è stato?

5) In una prima squadra penso che il più bello sia un gol che ho fatto di tacco al volo in un derby Castellazzo-Valenzana, molto simile a quello che ha fatto Quagliarella l'anno scorso per intenderci. Mentre da ragazzo un altro bellissimo l'ho fatto in Primavera ad Empoli.. un tiro al volo dal limite dell'area, bello quanto difficile. 

6) Il più strano?

6) Strani e brutti qualcuno l'ho fatto, non saprei dirti 🤣

7) Il più importante?

7) Sicuramente per me il gol più importante è stato il primo gol in una prima squadra.. Santarcangelo Fano in Lega Pro, ho segnato l'1-0 vincente ed è stata una grande emozione..

8) Il compagno d'attacco ideale?

8) Non ho un compagno d'attacco ideale nel senso che mi adatto bene a chi ho affianco...ti dico che se Amirante riuscisse ad avere continuità insieme ci divertiremmo tantissimo 😎

9) Il miglior uomo assist dei dilettanti chi è ?

9) ti dico Ilardo senza un dubbio.. 

10) Fammi un nome di un giocatore professionista del presente o del passato in cui ti ci rivedi e dimmi perchè.

10) Non ha senso fare paragoni che non esistono.. posso dirti che nel calcio vero l'attaccante che mi fa godere più di tutti è Lewandowski.. segna in tutti i modi e si muove in maniera funzionale per la squadra.. cosa volere di più? 🔝

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore