/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 13 gennaio 2022, 20:05

10 DOMANDE AI BOMBER DELLA SECONDA / Igor Renna

L'attaccante del Borgo Incrociati pone i suoi obiettivi: "Vincere il campionato, arrivare in doppia cifra e toccare i 350 gol in carriera"

10 DOMANDE AI BOMBER DELLA SECONDA / Igor Renna

1) Come stai vivendo questo periodo di sosta, secondo te si riprende il 23 gennaio?

1 lo vivo cercando di stare sereno il più possibile tanto non ci si può fare nulla purtroppo a parte vaccinarsi e sperare che trovino una cura.

2) Obiettivo stagionale della tua squadra?

2 Vincere il campionato 

3) Obiettivo personale di gol in questa stagione?

3 Arrivare in doppia cifra.

4) Stai contando i gol della tua carriera?

4 si li conto perché ho l'obiettivo di arrivare a 350 in carriera.

5) Il più bello di tutti quale è stato?

5 Ne ho fatti tanti per fortuna, ne ricordo uno di tacco a Sant'olcese, uno al volo col Recco da fuori area che ci diede la vittoria dei play off, e quello alla Sampdoria di Cagni con la Voltrese. Ce ne sono tanti altri ma questi son quelli che mi sono rimasti più impressi per svariati motivi e importanza.

6) Il più strano?

6 Sicuramente uno quando giocavo nella Ruentes, di rimpallo, ero girato mi ha picchiato la palla addosso ed è entrata.

7) Il più importante?

7 Col Recco vittoria play off, con il Molassana vari(io e Lipani inventammo la zona Molassana perché segnavamo sempre negli ultimi 5 minuti e salvammo una stagione difficile), alla Sampdoria di Cagni Sereni Flachi...una soddisfazione incredibile. 

8) Il compagno d'attacco ideale?

8 Su tutti Davide Di Clemente ...che coppia che eravamo alla Rossiglionese, poi Mattia Lorenzini al Recco....e tornando agli anni in cui ero giovane Bombardi nel Molassana, Guerra nella Voltrese....che bei ricordi. 

9) Il miglior uomo assist dei dilettanti chi è ?

9 Io posso solo parlare per quelli con cui ho giocato e mi sono trovato bene io...e torno a dirti Bombardi nel Molassana ma secondo me il numero 1 con cui ho avuto il piacere di giocare e che ti metteva la palla dove volevi ma soprattutto al momento giusto il grande Fulvio Navone sempre alla Voltrese.

10) Fammi un nome di un giocatore professionista del presente o del passato in cui ti ci rivedi e dimmi perchè.

10 Io ero legatissimo al grande Totò Schillaci...giocatore umile, forte, destro sinistro e un rapinatore d'area ,un pò le mie caratteristiche. Per come invece vedo il calcio i giocatori a cui ero innamorato sono stai Rui Barros, Roberto Baggio e Alex Del Piero. Calcio di altri tempi e soprattutto uomini veri. Infine l'immenso Maradona...Van Basten Gullit Totti Ronaldo(il fenomeno) Djorkaeff....ce ne sarebbero altri...posso solo dire di essere stato fortunato a vivere e vedere questi giocatori dal vivo che ogni domenica ti davano modo di darti idee e ispirazioni nuove in campo vedendogli fare cose pazzesche. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore