/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 gennaio 2022, 12:21

VERSO SAVONA-PRA' FC La viglia di Tony Odescalchi: "Balleri? Ha sempre sudato per la maglia della mia Samp, sarà un onore affrontarlo"

Il tecnico giallonero ci racconta come sta preparando il match contro la favorita del girone B di Prima

VERSO SAVONA-PRA' FC La viglia di Tony Odescalchi: "Balleri? Ha sempre sudato per la maglia della mia Samp, sarà un onore affrontarlo"

Tony Odescalchi, Savona-Pra': direi che basta il nome della partita per darle fascino, no?

E' una di quelle partite che respirano fascino, le motivazioni sono automatiche e non si vede l'ora di scendere in campo. In ogni caso la preparazione alla gara per noi è sempre massimale qualunque sia l'avversario da affrontare.

Con che spirito andate, loro sono la favorita, voi una bellissima realtà del campionato

Andiamo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre e cioè quello di giocare, possibilmente, un buon calcio divertendoci e divertendo chi guarda la gara. Con il massimo rispetto ma senza paura: quella non deve mai esserci, anzi deve esserci entusiasmo e gioia nel giocare una gara così bella e di fascino

Argomento covid: prevedi una ripresa regolare il 23? cosa ti attendi da qui a fine campionato da questo punto di vista

E' un momento che tutti sappiamo esser critico ma credo sia arrivato il momento di dover convivere, con la massima attenzione, con questo virus. Io credo che riprenderemo regolarmente e mi auguro possano riprendere regolarmente anche e soprattutto nel settore giovanile.

Parliamo di calcio: un bilancio del vs campionato finora e dove volete arrivare

Il bilancio è buono. Abbiamo perso qualche punto di troppo per colpa nostra. L'obiettivo resta sempre quello di dare il 105% ogni domenica per cercare di arrivare più in alto possibile.

Sei un grande tifoso doriano, e troverai di fronte un tuo collega oggi, ma ieri giocatore della Samp, che impressione ti farà e cosa gli dirai

Lo saluterò con il massimo rispetto e la massima stima per un giocatore che ha sempre sudato ed onorato la maglia della Samp. Certo vederlo come "collega"  fa un certo effetto e per me sarà un grande onore affrontarlo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore