/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 19 gennaio 2022, 12:11

CALCIO DILETTANTI VERSO LA RIPRESA Giulio Ivaldi conferma: "Promozione e Prima in campo nel prossimo week end"

Il presidente del Comitato Ligure della FIGC rassicura: "Abbiamo qualche richiesta di rinvio, ma confido che si potranno giocare un numero di gare ben superiore a quelle rinviate"

CALCIO DILETTANTI VERSO LA RIPRESA Giulio Ivaldi conferma: "Promozione e Prima in campo nel prossimo week end"

Il prossimo week end è prevista la ripresa dei gironi di Promozione e Prima Categoria, che si andrebbero ad aggiungere dunque al campionato di Eccellenza. Liguria dunque in prima linea per il ritorno in campo di quasi tutte le categorie degli adulti, come ci conferma lo stesso presidente del Comitato Giulio Ivaldi da noi contattato questa mattina:

"Direi di sì, che si giocherà anche in Promozione e Prima. Abbiamo qualche richiesta di rinvio ma sono confidente di giocare un numero di gare di gran lunga superiore.  Vediamo questi due giorni cosa succede. Il mio pensiero e la mia linea li conoscete. Domenica scorsa abbiamo giocato in Eccellenza con cinque gare e cinque rinvii. Stiamo avvicinandoci al weekend ma se le cose stanno così come oggi credo che ci siano molte società che vogliano giocare. Comunque seguiamo di ora in ora la situazione. Anche la modalità modificate ieri del Return To Play dovrebbero aiutare in questo senso. Monitoriamo costantemente la situazione e comunque ribadisco che i contagi sono avvenuti per la stragrande maggioranza fuori dai nostri ambiti".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore