/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 24 gennaio 2022, 15:19

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni post partita degli allenatori dei gironi A e B

ECCELLENZA I commenti dei mister

ECCELLENZA GIRONE A

SIMONE SICILIANO, TAGGIA

Ieri partita dai 2 volti ..primi 20 minuti regalati e ad una squadra come il Pietra che davanti ha 4 missili non puoi permetterti di sbagliare oltretutto per 2 nostri errori personali e non di squadra!! Detto questo poi abbiamo fatto la nostra partita e secondo me e a detta di Mario Pisano non meritavamo di perdere.. però il calcio è questo ..a volte dà e a volte toglie.. Ora al primo errore prendiamo goal ...ripartiamo ..e lavoriamo per la prossima partita che per noi è vitale!!

MARIO PISANO, PIETRA LIGURE

Partita giocata molto bene soprattutto nel 1° tempo dove siamo stati bravi a sfruttare alcuni errori dei nostri avversari e con molta qualità siamo riusciti a concretizzarli. Nel 2° tempo il Taggia è venuto fuori con una fisicità e una veemenza superiore rispetto alla nostra, nonostante questo siamo stati bravi e attenti nel difenderci anche se  in 2 circostanze evidenti i nostri avversari avrebbero anche potuto segnare e siamo stati fortunati, ma visto il credito che abbiamo con la sorte per il nostro girone di andata ci può stare che ogni tanto vada bene anche a noi.

ECCELLENZA GIRONE B

MARCO CENDERELLI, CADIMARE

Partita combattuta per quasi 100 minuti. Busalla gran bella squadra con grandi giocatori fra cui Raiola a cui faccio un grosso in bocca al lupo. Ma non abbiamo mai mollato nonostante il rigore sbagliato e parecchie occasioni fallite. Sono molto soddisfatto della squadra, determinata e con la cattiveria giusta. Spero di ripetere questa prestazione già da mercoledi. 

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Partita fondamentale, volevamo vincere a abbiamo vinto meritando di vincere. Sono contentissimo, ora testa al recupero di mercoledi importantissimo per noi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore