/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 gennaio 2022, 15:11

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

Ecco le opinioni post partita degli allenatori dei gironi B. C e D

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

PRIMA CATEGORIA B

GIANNI SIRI, SAN CIPRIANO

Ieri abbiamo chiuso il girone di andata con una strepitosa vittoria in 15 a Quiliano e abbiamo chiuso a 4 punti dalla Samp e dal Savona ora ai miei ragazzi dico che ora tutto è possibile  e se siamo là il merito è  tutto loro grazie ragazzi.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Ieri contro la Letimbro è stata una partita combattuta siamo stati bravi nel primo tempo a fare 3 gol in 10 minuti, nel secondo siamo riusciti a gestire il risultato che ci ha permesso di portare a casa i tre punti. bravi a tutti i ragazzi

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Partita equilibrata ..forse un pareggio era il risultato più giusto...cmq la Speranza è un ottima squadra costruita con giovani bravi...complimenti a loro e ai miei ragazzi che hanno lottato fino alla fine ...giocando una partita corretta...

PRIMA CATEGORIA C

LUCA GULLO, SUPERBA

Abbiamo disputato una buona gara costruendo molte palle goal purtroppo non concretizzandole un po’ per la poca cattiveria sotto rete un po’ dovuto anche al terreno di gioco veramente pesante . Faccio i complimenti agli avversari per la partita coriacea che hanno fatto e ovviamente per il terzo tempo (queste sono le belle cose del calcio ) . Ora concentriamoci e prepariamo la gara di sabato prossimo al meglio…..

DIEGO FAZIO OLIMPIC

Un’ottima prestazione contro una buonissima squadra. Abbiamo sofferto ad inizio partita ed ad inizio ripresa dove loro hanno avuto delle palle gol pur essendo  in inferiorità numerica . Nel complesso direi una vittoria voluta e meritata. Faccio un plauso a tutti i miei ragazzi perché si meritano di ottenere queste soddisfazioni.

DANILO PAGANO, CELLA

Sabato abbiamo affrontato la gara con l'atteggiamento giusto compatti da squadra e finalmente ho rivisto i valori che questa squadra e societa deve portare ogni sabato andiamo avanti partita per partita sperando di recuperare tutti gli effettivi per avere più soluzioni

PRIMA CATEGORIA D

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Bella partita giocata a viso aperto contro un avversario  che merita la classifica che ha. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per averci creduto fino all'ultimo giocando con il cuore e cercando con costanza quanto provato in settimana. Siamo partiti bene e siamo stati puniti su palla inattiva. Siamo rimasti compatti cercando di proporre il nostro gioco fino all'ultimo. Un primo tempo equilibrato ed un secondo tempo che , nonostante qualche ripartenza avversaria , ci ha visto protagonisti. Archiviata la vittoria ...testa alla prossima partita.

ANDREA BACIGALUPO, COGORNESE

Abbiamo disputato una buona gara contro una squadra costruita per vincere e a mio parere non abbiamo per niente meritato la sconfitta. Faccio i complimenti agli avversari, ma soprattutto alla mia squadra perché ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Ora voltiamo pagina e prepariamo la gara di domenica prossima.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

In questo periodo molto dipende dalla fortuna, dalla rosa a disposizione il giorno della partita. Ci siamo presentati senza giocatori del calibro di Corallo Nardo Maragliano Alarcon Anselmi Mele, con 5 juniores in panchina. Partita dai due volti, primo tempo meglio noi con il gol ed un paio di altre occasioni,  secondo tempo pareggio meritato dal castagna che ne aveva di più ed ha trovato il gol su corner. Voglio però fare i complimenti ai miei ragazzi che con pochi allenamenti sulle gambe hanno tenuto testa ad una formazione quotata e che gioca un bel calcio. Orgoglioso dell'esordio di alcuno juniores che hanno dato il meglio, sfiorando anche il gol della vittoria nel finale. Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre entrambe rimaneggiate.

ROBERTO BOLLENTINI, VECCHIO CASTAGNA

Risultato giusto. Siamo andati in svantaggio al primo loro affondo, abbiamo subito un po', come si dice, il contraccolpo, dopo ci siamo ripresi. Nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita creando più di un'occasione e trovando il meritato palo. Sono soddisfatto per la prova, faccio i complimenti sia ai miei ragazzi che al Pieve perché è stata una bella  partita e combattuta.

PAOLO GALLITTO, NUOVA OREGINA

Normalmente chi perde parla, io non faccio eccezione. Ieri pur con qualche problema d’organico , abbiamo fatto una bella prestazione. La condivisione dei punti sarebbe stato il giusto premio allo sforzo dei ragazzi; ma un grossolano errore del giovane arbitro ci ha impedito questo.Bravi i ragazzi e il club a non andare oltre ma vogliamo rispetto da chi poi critica e si lamenta ….. Dov’era il solito osservatore a cui piace a venire al Ceravolo? Il risultato non l’avrebbe cambiato, ma avrebbe consigliato al giovane arbitro come ci si comporta in campo e fuori. Ma non molleremo di un centimetro .

FRANCESCO D’AMELIO, CALVARESE

Partita non giocata benissimo da entrambe le squadre, a tratti troppo nervosa e caratterizzata da errori arbitrali evidenti. Dopo un minuto passano in vantaggio loro su calcio di rigore (abbastanza discutibile). Reagiamo creando un paio di occasioni fallendo anche un rigore per poi raggiungere il pareggio con un gran gol di El Hajeb. Secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, loro meglio di noi. Dalla mezz’ora in poi prendiamo campo noi sino agli ultimi 10 minuti dove succede di tutto. Negato (ammesso anche dagli avversari) un rigore netto a noi e poi 5 minuti dopo passiamo in vantaggio ancora con El Hajeb partito in tutta onestà in netta posizione di fuori gioco. Inevitabile finale nervoso. Prendiamoci  i 3 punti sperando di migliorare la presentazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore