/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 gennaio 2022, 15:17

PROMOZIONE I commenti dei mister

Ecco le opinioni post partita degli allenatori dei gironi A e B

PROMOZIONE I commenti dei mister

PROMOZIONE A

ANDREA BIOLZI, CERIALE

Il Ceriale ha perso meritatamente, abbiamo sbagliato l’approccio. Forse la sosta non ci ha fatto bene. Peccato perché nelle vacanze avevamo lavorato bene, sono rimasto un po’ sorpreso da questa prestazione negativa. Ora dobbiamo continuare a lavorare per ripartire e avere l’atteggiamento giusto domenica prossima a Voltri.

UMBERTO IOZZI, VIA ACCIAIO

Sono molto dispiaciuto per i ragazzi per un passivo così pesante che nonostante la prestazione al di sotto delle aspettative ora non possiamo fare altro che dire svoltiamo subito mettendoci a lavorare per ottenere il nostro risultato che è la salvezza

PROMOZIONE B

LUCA PIROPI, LEVANTO

Partita combattuta fino alla fine anche se non a ritmi elevatissimi. Loro bravi e cinici nelle occasioni da rete, noi troppo imprecisi sia sottorete che negli ultimi 20 metri. Entrambe le squadre avevano parecchie defezioni e noi ci siamo allenati a ranghi ridottissimi per tutto il periodo ma ben contento di aver ripreso l'attività. Non userò l'alibi delle assenze...la Tarros alla lunga ha avuto più benzina ma soprattutto più fame di vittoria di noi anche se un pareggio sarebbe stato più giusto.

MIRCO FANAN, TARROS

A sprazzi ritmi molto bassi, ma era logico visto che tutte e due le squadre sembravano patire la sosta prolungata dove non ci si è potuti allenare. Comunque due squadre che hanno combattuto fino all’ultimo per fare punti onorando alla grande l impegno nonostante le fatiche. Dico grazie alla federazione perché ci ha fatto riiniziare. È stato un toccasana soprattutto per i ragazzi che sono quelli che stanno subendo più di tutti le restrizioni in corso.

FABIO MUZIO, REAL FIESCHI

Partita quasi perfetta dopo un mese di sosta e tante assenze. In soli 15 uomini potevamo rischiare una figuraccia, invece abbiamo fornito una prestazione importante sia atleticamente che tattticamente, sono veramente contento e spero che questa sia la svolta. Li abbiamo aggrediti a tutto campo rischiando pochissimo.

GUIDO POGGI, BOGLIASCO

Gli avversari avevano più fame di noi e hanno vinto meritatamente. Sconfitta senza attenuanti. Mancava qualche ragazzo ma è una situazione comune a tutti in questo periodo, se vogliamo continuare a giocare non si può fare altrimenti. Sapevamo che poteva essere una partita a rischio.

STEFANO BUCCELLATO, DON BOSCO SPEZIA

Abbiamo avuto il giusto approccio in una partita che poteva nascondere delle insidie soprattutto a livello mentale, sono stati molto bravi tutti in particolar modo i ragazzi della juniores che si sono subito adattati alla situazione, ho la fortuna di avere un grande gruppo responsabile e con grandi qualità tecniche ed umane, un plauso al mio staff e alla società che ha gestito al meglio questo difficile periodo.

MARCO TONELLI, VALDIVARA

Partita a senso unico. Noi giocavamo con solo cinque giocatori che si erano allenati ed altri  che da piu di un mese erano fermi. Non potevamo fare di piu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore