/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 gennaio 2022, 10:55

MARASSI Il punto con Fabio Boschi

Il presidente rosanero in vista del match con la Goliardica: "C'è grande voglia di tornare in campo. Per il futuro in arrivo uno sponsor prestigioso"

MARASSI Il punto con Fabio Boschi

Dal profilo Instagram del Marassi 1965 l'intervista al presidente Fabio Boschi in vista del match con la Goliardica, con un occhio al mercato e uno al futuro:

"Si torna in campo, l'aria non è delle migliori, resta una sensazione di vuoto, non c'è la giusta preparazione alla partita, non siamo neanche ancora sicuri di andare in campo domenica, speriamo che questa situazione migliori perchè è tutto complicato, oltre ai contagi in sè sottolineo anche le difficoltà per le visite mediche. Detto ciò, la voglia di tornare in campo è altissima, saremo agguerriti e pronti come sempre. Il mercato ci ha portato Cuneo e Invernizzi, e la partenza di Camoirano: sono soddisfatto, abbiamo mantenuto il gruppo, la partenza di Camoirano è dovuta a cause di forza maggiore, insieme si è deciso di trovare un'altra strada, al suo posto è arrivato Cuneo, mentre il ritorno di Invernizzi è dovuto alle precarie condizioni fisiche di Carrà. Per il futuro stiamo lavorando per un grande sponsor che affiancherà il Marassi, ci siamo quasi, si tratta di un marchio importante, una multinazionale: c'è grande soddisfazione per la trattativa che si sta concludendo, ma preferisco ancora non dire nulla di più per scaramanzia, le nuove maglie sono prenotate, aspettiamo solo una firma per poterle indossare".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore