/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 gennaio 2022, 16:04

LETIMBRO Dura risposta al comunicato della Sampierdarenese

La società savonese replica alle dichiarazioni di Massimiliano Poggioli, vicepresidente dei Lupi

LETIMBRO Dura risposta al comunicato della Sampierdarenese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

In risposta a quando scritto sul comunicato stampa firmato dal Vicepresidente della Sampierdarenese, tale Poggioli Massimiliano, riteniamo opportuno puntualizzare alcuni aspetti.

La nostra richiesta di rinvio inviata alla Federazione è motivata e certificata, la documentazione relativa è a disposizione e della Federazione, non siamo soliti dichiarare il falso non accettiamo lezioni in merito da chicchessia.

Detto questo accetteremo con serenità qualsiasi decisione venga presa dalla Federazione e se dovremo giocare lo faremo. 

Sul fatto poi che a dire del Sig. Poggioli i Rapporti tra società si stiano deteriorando pare evidente, se si parte dall'assunto che gli altri siano in malafede o ancor peggio con intenti truffaldini.

Sottolineo inoltre che nulla di poco chiaro vi è stato nella richiesta fatta alla Società Sampierdarenese di rinviare la gara, ma avendo 5 casi di Covid ed una quarantena imposta dall'asl 2, abbiamo provato a vedere se ci fosse la loro eventuale disponibilità.

Legittima la loro risposta negativa, capendo anche gli interessi che ruotano attorno a questo torneo, anche se credevamo che vista la loro forza non fosse necessario approfittare delle contingenze relative alla Pandemia per trarre ulteriore vantaggio.

Asd Letimbro 1945

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore