/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 gennaio 2022, 21:35

LETIMBRO-SAMPIERDARENESE RINVIATA "Il rispetto rigoroso dei protocolli può aiutare tutti"

Riceviamo e pubblichiamo l'ulteriore precisazione del vicepresidente della Samp Massimiliano Poggioli dopo il comunicato odierno inviatoci del Letimbro. Nel frattempo oggi è arrivata la notizia del rinvio della partita di domani.

LETIMBRO-SAMPIERDARENESE RINVIATA "Il rispetto rigoroso dei protocolli può aiutare tutti"

Siamo sinceramente dispiaciuti di come la società Letimbro non abbia inteso che la posizione espressa dalla società Sampierdarenese fosse rivolta al protocollo covid in senso generale e non certamente alla loro denuncia che mai nessuno di noi si è permesso di mettere in dubbio. 

Per altro la premessa, che faceva parte integrante del comunicato relativa ai buoni rapporti instaurati, avrebbe dovuto aiutare a capire che la nostra presa di posizione era di principio e non contro il sodalizio savonese e redatta con l'unico obiettivo di stemperare gli animi in vista dell'eventuale partita.

Siamo oltremodo speranzosi che questo ulteriore chiarimento permetta una corretta interpretazione delle nostre parole e un ritorno ad un  rapporto disteso tra le parti.

Senza dubbio stiamo vivendo tutti un periodo non facile compresa la Federazione che si è impegnata a far ripartire i campionati più rapidamente possibile prendendosi un grande onere sulle proprie spalle. 

Con il comunicato di ieri volevamo dare il nostro contributo esprimendo la nostra personale opinione che il rispetto rigoroso dei protocolli può aiutare tutti, società e Federazione, ad evitare polemiche e momenti di tensione, di cui, visto il momento, si farebbe certamente a meno.

Massimiliano Poggioli

Vice Presidente Asd Sampierdarenese

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore